Fantacalcio 2019/2020

la lega è stata ricreata, la punzonatura avviata

iniziate a fare le aste dai su

Mi ci vorranno delle ore per ricordarmi come funzica.

Asta fatta, al solito l’obiettivo è non finire ultimo.

avviso per matte principalmente che non è facebookizzato

tutti abbiamo fatto l’asta quindi domattina lunedì 9/9 si aprono le buste e i risultati saranno di pubblico dominio verso le 10/11

domani sera alle 21 scatta il suk del mercato libero, come al solito vige la regola che è permesso fare tutto ciò che non è vietato dal sito

volevo però anche dire che ai tempi d’oro la notte prima dell’apertura delle buste la gente non dormiva o se dormiva lo faceva con la borsetta sotto il cuscino, e questo topic aveva già 20 pagine di accuse infamanti e rapporti personali seriamente compromessi

quest’anno un cazzo, mezza pagina scarsa con due disturbati di cui uno io che ci scrivono solamente

siete diventati tutti dei vecchi di merda e poco altro

So che ve lo aspettate, ma scriverò comunque che il fantacalcio è obsoleto.

Ecco, ora i disturbati, obsoleti, che scrivono sono diventati 3 :smiley: . Parte ufficialmente la caccia al penultimo posto, sarà mio, per Odino.

Posto io perché poi non si dica che non siamo sportivi tra di noi: il sito di Fantatornei ha posticipato l’asta libera alle 21:30 di questa sera, quindi mezz’ora dopo quanto indicato inizialmente. Inizieremo quindi a scannarci un po’ più tardi del previsto. In bocca al lupo a tutti i partecipanti!

no dai, Matte è ancora relativamente giovane e ci potrebbe cascare
21.00 puntuali!

Robby, sei pregato di non fare disinformazione, specialmente per i più inesperti.

non so se avete presente che il relativamente giovane è l’unico che ha la squadra completa e pure già ordinata e i relativamente vecchi hanno quei 4-5 giocatori in croce pure mezzi rotti

Converrete senz’altro con me che un torneo di fantacalcio che annoveri matte tra i suoi partecipanti è già in partenza una roba poco seria.

parliamo della accattivante attuale formazione di uno a caso, dipinto come vecchia volpe che però come diceva qualcuno finisce inesorabilmente in pellicceria

2019-09-09 17_40_52-Fantatornei.com_ Torneo di calcio, fantatabellino giornata 3 LEGA 'GDR'.png

abbiamo tentato di soffiargli a suon di miliardi GHIGLIONE ma non siamo riusciti

Lascia fare, cialtrone.

:smiley:
va detto però che la coppia Dzeko Balotelli può essere la rivelazione del torneo

Ricordiamo poi che l’elenco dei giocatori disponibili era aggiornato al secolo scorso, un mercato falsato vergognosamente da questa dirigenza risibile.

Per tacere poi del sito che è la stessa fetecchia di 10 anni fa, scomodissimo, per nulla navigabile e dalla grafica preistorica.

Meglio tacere anche sulla totale assenza di bonus, i pochi presenti hanno gli stessi valori obsoleti di quando in Serie A c’era ancora la Triestina.

Lo dico senza ironia: Matte ha già vinto il Fantacalcio 2019-2020, agli altri spetta correre per il 2° posto.

Vedo che si inizia subito a mettere le mani avanti, ottimo.

Io, più che avanti, le mani vorrei metterle in faccia a quel fantoccio del presidente.

Mancano giusto Pedroni, Caio ed Angelo Orlando.

Vedo che l’atmosfera del classico Fantacalcio GdR rimane inalterata.

Ogni volta che capito, per sbaglio, nel topic sul fantacalcio GdR mi si rovina la giornata.