Fantacalcio 2019/2020

Per la cronaca, avevo puntato anche me su balotelli (poco, ma ci avevo puntato), ma Brass me lo ha fregato evidentemente. Guai a chi mi frega il penultimo posto, è mio. Comunque, se vi può consolare, ho “scommesso” molto sull’Inter, e siccome farà ridere i polli come sempre il rischio è che arrivi proprio ultimo. Alla faccia di Renato ed alla sua invidia perché non partecipa :smiley:

Allora com’è andata l’asta?

Risultato finale e prima giornata

https://www.fantatornei.com/calcio/fantalega/tabellinogirone.asp?ID=2047

commovente daibandalgas che schiera destro titolare :smiley:

Perchè FC Andorra ha solamente 8 titolari?

Dovrà finire la squadra. Oppure ha deciso di giocare ad handicap.

prima giornata e prime sorprese

Questa settimana mi gioco tutto, fantacalcisticamente. Ho messo in campo settanta interisti, se vinciamo, e bene, il derby, sono a posto o giù di lì, se perdiamo, e male, sconfitta fu, anche al fantacalcio :smiley: . Fra poche ore saprò.

Ma solo a me non funziona il sito fantatornei? Volevo vedere quante ne avevo buscate ma è tutto il giorno che non me lo apre.

Pollanet ha fatto saltare tutto per distogliere l’attenzione dal suo campionato fallimentare e dalla sua conseguente posizione nei bassifondi malfamati della classifica.

news?

Il server da terzo mondo è ancora down.
Invito tutti a inondare il presidente di messaggi di protesta.

Informo che l’ufficio Indagini della lega ha già aperto un fascicolo - al momento contro ignoti - per reiterati insulti contro la Presidenza

sono possibili e anzi auspicabili esemplari penalizzazioni in classifica

è saltato tutto dai, arrivederci al prossimo anno, grazie a tutti

Fino a 30 secondi fa ancora nessun segno di vita.
Pres che succede?

succede che la lazio ruba

Peccato, era un ottimo agente (cit.). Capace avevo vinto, ecco perché il sistema ha crashato, non ci poteva credere manco lui.

Un applauso al presidente che è riuscito a risolvere il problema del sito!!!

Ah no, non ha fatto un cazzo perché è un inetto

matte fai al formazone il sistema si è ripreso

i punti di penalizzazione verso brass sono circa 15 al momento

Fatto, grassie.