Fantacalcio Lega GdR 2014-2015

ho pensato di mettermi avanti quest’anno così bluevelvet non mi inizia a mandare messaggi mentre sono al mare

anticipo anche un pò di temi di discussione:

Lollauser “no ma io non ne ho più voglia c’è qualcuno che vuole prendere il mio posto?”

Bmw “io non ho capito come funziona l’asta”

Drugo “ma non si può fare il mercato libero in un altro giorno?”

Brass “ho preso 4 juventini per sbaglio chi vuole fare cambio, comunque c’è un complotto dietro”

Trent “c’è una palese ingiustizia nei confronti del napoli quindi di riflesso nei miei riguardi”

Robby “sono tre anni che bluevelvet non usa più la borsa, mette il portafoglio nella tasca dei pantaloni e arrivo ultimo”

sappiate che mi avete già rotto il cazzo tutti quanti

Piuttosto compro Grillo e Casaleggio

grandissimo Presidente
dopo questo mio terrificante campionato ho già voglia di rifarmi e non vedo l’ora che si ricominci
l’assenza del Bologna nella massima serie non potrà che giovare

questo è poco ma sicuro.

Ecco portiamoci avanti col lavoro allora e cominciate a cercare il mio sostituto

Al posto di Lollauser non sarà disponibile gu61 (che ne è un po’ l’erede spirituale) perché già opzionato per farmi da DS.

Già mi prenoto per il tris leggendario.

Io intanto comincio a cercare

Vogliamo gente di GdR non improbabili amichetti esterni tipo quello portato da Pollanet anni fa (mutandari).

gambrinus mi pare che non abbia più il platinum, che è la ragione per cui non postava pur facendo la formazione

in vista dei prossimi mondiali in brasile propongo ufficialmente ai piani alti una amnistia generale e il conseguente accesso ala stanza del pallone anche per i non platinum, o almeno a gambrinus e renato, giusto per vedere un pò di sane polemiche che non se ne sentono più manco al processo del lunedì

Approfitto di un collegamento al volo per informarvi che sono in arrivo importantissime novità per le Pink Panthers. Come avevo preannunciato si tratta di questioni societarie di grande rilievo, con l’ipotesi di nuovi ingressi anche a livello di management. Si profila in pratica una situazione tipo quella del Milan fra Barbara e Galliani, si spera ovviamente con risultati di altro tipo.

A breve il comunicato ufficiale.

chiedo che venga rispettato il fairplay finanziario, se no tanto vale chiudere tutto

E’ proprio per garantire il fair play finanziario che la società Pink Panthers si è rivolta a investitori internazionali in grado di ricapitalizzare la squadra. E oggi, questo è chiaro, più che i russi sono gli arabi a poter garantire livelli di grande competitività alle squadre di calcio.

Pertanto, è con viva e vibrante soddisfazione che annunciamo la conclusione di una lunga e complessa trattativa finalizzata all’ingresso di fondi di investimento arabi nell’assetto societario. Protagonista dell’operazione il noto magnate di Dubai Almayer, che entra a pieno titolo nell’assetto societario delle Pink Panthers, il cui nome per il campionato 2014/2015 cambia in Pink Emirates Panthers.

Nulla cambia, per ora, nelle attività della squadra che continuerà a giocare nel campo Padulle Camp Nou, ma non sono escluse in futuro altre soluzioni.

La novità importante è invece la nomina di Sayyid Almayer a Presidente Onorario, mentre la mia figura viene ricondotta al ruolo di Amministratore Delegato.

Ovviamente, affinché tutto ciò abbia senso la cosa migliore sarebbe avere la possibilità di utilizzare 500 fantaeuro invece di 250, ma prevedo che il Presidente Pollanet non avrà la sensibilità e il buon gusto per attuare questa piccola modifica alle impostazioni di fantatornei. In accordo con il Presidente Onorario punteremo quindi a prevedere premi partita altamente incentivanti per i nostri tesserati.

Il Presidente Onorario avrà la facoltà di dare indicazioni e pareri sulla campagna acquisti, ma resta sempre aperta la ricerca di un Direttore Sportivo di livello che affianchi l’AD nella gestione ordinaria della squadra.

Cordiali saluti.
Bluevelvet
AD Pink Emirates Panthers

Ma non avevi detto che avevi già arruolato tuo nipote che era un direttore sportivo del calibro di Venticello?

E poi almayer non faceva meglio a prendere il posto di lollauser? Almeno avrebbe avuto qualche minima possibilità di non fare un campionato ridicolo…

trattandosi di società quotate in borsa appare evidente che ogni comunicazione di questo tipo andava fatta a mercati chiusi onde evitare speculazioni

pertanto posso già informarvi che l’anno prossimo partite da -2 per aggiotaggio e false comunicazioni sociali

ahahah, la quotazione in borsa doveva essere il prossimo step. e poi il mercato non è chiuso fino a settembre?

l’obiettivo è quello, ma manca ancora la firma.

E poi almayer non faceva meglio a prendere il posto di lollauser? Almeno avrebbe avuto qualche minima possibilità di non fare un campionato ridicolo…

noto già un certo nervosismo, bene.

hahaha nooo se c’è l’effeminato califfo de noantri allora quasi quasi valuto l’opzione di concorrere…voglio vedere le mosse di mercato che riuscirà ad imbastire

O Gigi Rizzi della Riviera, bada! Vedo che l’ingresso di petroldollari sonanti sta ottenendo l’effetto voluto. Bluevelvet, ha il mio benestare, puo chiedere all'amministrazione comunale il terreno per il nuovo stadio di proprieta.

Vi informo che la Lega Gdr è stata riattivata per la prossima stagione, agli stessi parametri e con gli stessi partecipanti

ovviamente non è ancora possibile fare l’asta

come da primo post vi invito caldamente a non stracciarmi il cazzo e ad aderire ASAP, se proprio dovete scassare la uallera a qualcuno Brass si è offerto volontario comunque