Fantacalcio Lega GdR 2014-2015

Io lo dico subito, tanto per mettere le cose in chiaro: se non si parte alla prima giornata (30 agosto) non partecipo.

Cioè quindi fammi capire, visto il parallelo da te proposto Galliani/Barbara Berlusconi, Tu vai in giro ad elemosinare giocatori in prestito o a parametro zero e fai coca party con Preziosi a Viareggio, mentre Almayer cerca di scoparsi tutti i giocatori della rosa ??? Cazzo potevate suddividervi meglio i compiti !

Oh ma allora si è capito chi è che partecipa?

Io ribadisco la mia disponibilità (ma solo se si parte il 30, altrimenti no)

Alacremente e incessantemente al lavoro…

Ancora non si sa chi parteciperà…

io ci sono
di quelli dell’anno scorso vedo a rischio Gambrinus, che non è più platinum da tempo mi pare

E lollauser? Drugo?

Io comunque ripeto (perché non sto scherzando) che partecipo solo se si inizia il 30. Altrimenti rinuncio.

il 30 è perfetto
lollo e drugo una certezza come sempre, ovvio
bisogna verificare gambrinus

Io ci sono.

C’è anche il tuo culone enorme o quest’anno lo lasci a casa?

Non capisco di cosa tu stia parlando.

Allora, quest’anno dico chiaramente che NON GIOCO, anche se siete dispari…almeno vi sbattete a cercare qualcun altro, per evitare che si ripeta la situazione dell’anno scorso, con me che devo giocare per forza per fare pari, per altruismo, perchè nessuno si è mosso che “tanto c’è Lollauser” :smiley:
Ad Almayer ho già chiesto io di sostituirmi ma non mi pare intenzionato.

possibile ritorno del campionato a 8? :frowning:
provo a chiedere a gambrinus via msg in bacheca

Qualora non si partisse il 30 il problema della disparità sarebbe risolto, comunque.

Stante la notevole incidenza quest’anno di mestruati, depressi e dispersi, la Emerita Presidenza della Lega GdR esprime sconcerto e preoccupazione, e comunica che la presente ha già provveduto a riavviare la Lega secondo i soliti parametri a 10 squadre

come pensa di risolvere la situazione Sua Eccellenza?

Stante la oggettiva difficoltà di reperire forumisti di rincalzo mi sa che o si apre al mondo esterno oppure si chiude bottega

La situazione è questa:

Pollanet: SI
Parzio: SI
Robby: SI
Freudstein: NON PERVENUTO
Trent: NON PERVENUTO
Bluevelvet: SI
Lollauser: NO
Bmw: NON PERVENUTO
Drugo: NON PERVENUTO
Brass: SI (ma solo se si parte il 30)

Presidente, contatta singolarmente i desaparecidos e vedi cosa fare.

ho contattato via facebook trent, drugo e bmw

Trent è discendente di un casato di nobili partenopei e son certo parteciperà con il solito impegno e professionalità

Drugo e bmw credo pure, sul partire il 30 ci ho i miei dubbi