Fantacalcio Lega GdR 2014-2015

ritorniamo ai fondi di barile come stubby e tigrero?

un’altra soluzione sarebbe la scissione dei freak city, ma sono talmente carini insieme che la terrei proprio come ultimissima estrema chance

Stubby e Tigrero, anche con un ticket, sarebbero ovviamente cavalli di razza che darebbero grande prestiggio

Matte? Xtorm?

Comunque ocio a non esagerare nella ricerca dei sostituti perché poi vi/ci trovate/troviamo a fare il campionato in 12

Se al posto di Lollauser viene gu61 io accetto di partecipare anche dopo il 30.

BMW c’è, come da impegno scritto seguente

Brass invita jean pier

Io partecipo, ma come magnate danaroso della squadra di Blue Velvet.

Fixed !

Il gentiluomo gode e tace.

Comunque Lollauser sei una melma

Ve lo devo proprio rompere il culo?
Ah e il culo ve lo rompo uguale dovessi iniziare pure con gli scarti della merda dopo che all’asta iniziale vi scannerete per comprarvi i fenomeni a 185 che tanto poi si scassano subito. O diventano gay.
Da un po ormai ho accesso illimitato a bar e gazzette. Non aggiungo altro.
So cazzi vostri.

Io aderisco. Avevate dubbi?

Beh siete 8, è il numero ideale per una lega, non avete di che lamentarvi.
Io dichiaro già da ora che tiferò Freak City, da dietro le quinte.

Forse sono io che ho contato male ma a me i partecipanti sembrano 6 (7 con me se di parte il 30)

pollanet (Presidente)
robby
bluevelvet
john trent
bmw
parzio
drugo?
brass?

in panchina:
stubby
tigrero
xtorm
matte
lollauser
gambrinus

FA PIACERE che leggete quello che scrivo centellinando ogni singola parola

ho riattivato la lega con gli stessi identici parametri dello scorso anno, ergo è del tutto specuare allo scorso anno per regole e numero partecipanti, pertanto o la uccido con tutta la sua storia oppure prosegue per come è stata da quando è stata creata

Perchè hai fatto tale mossa spregiudicata? non si poteva ridurre il numero dei partecipanti?

ho contattato anche xtorm, stubby e tigrero

stubby ha risposto no, non gli piace il fantacalcio

Stubby ha rotto il cazzo. Adesso chiamo Squinzi e gli dico di buttarli fuori dal loro stadio

xtorm se abbiamo bisogno c’è!!!
quindi direi di arruolarlo seduta stante

Ma drugo?