Fantacalcio

chi è che lo fa?

facciamo una lega GdR?

L’anno scorso un mio topic analogo venne snobbato dai più…per cui mi spiace Polla, ma per un minimo di rivalsa devo adottare lo stesso comportamento :lollauser

Io non ci ho mai giocato. Però se è un iniziativa che coinvolge un gdr group ci posso provare. Io son disponibile.

Io devo dire di no per mancanza di tempo pure per respirare. Mi butto sempre in mille, troppi, progetti.

DAI DAI DAI

poldrauser si convince

milan odio pure, dai che cazzo un torneo di fantacalcio sarà mica un master

druco partecipa

i Pistoia Blue di minnimalinconico?

i gobbacci di vassili karis?

i biscardoni di paolaccio?

l’atletico BMW?

i manziamerda di giorgiobrass?

vampire e i suoi mestruati?

scerbanenchi?

nemesi e i moderatori incalliti?

l’eclettico robby?

gianmaria reapparecido?

bobby keller e la sua band?

tutti gli altri che non ho richiamato direttamente?

vi rammento che iscrivendosi con www.fantatornei.com è tutto molto semplice, molto automatico e molto gratis

ogni settimana ci sarà il punto di tuchulca e l’audiocommentary di franco grattarola

per il vincitore il premio sarà una settimana di mderazione del forum off-topic e per i piazzati fino al 3° reputazioni a mani basse a scalare

Non mi dispiacerebbe l’idea, sempre che non porti via troppo tempo e sempre che le regole siano palesi e spiegate, magari all’interno di un topic apposito, in modo che tutti le recepiscano.
Fantacalcio…Lo feci 8 anni fa la prima volta e 4 anni fa l’ultima. non era malaccio.
Non mi ci danno l’anima dietro comunque

Siamo in ritardo per l’iscrizione o ci si può iscrivere in ogni momento?
E come funziona?
Polla, fa’ sapere!

io potrei partecipare e pure S. Vagamondo è interessato

Dai mi avete convinto. Famolo.

io ci potrei stare anche se sto gia giocando su fantacalcio.com

dunque no, non è troppo tardi, la lega si può fondare in qualsiasi momento, peraltro se riuscissimo a fare una lega a 8 (come trovo desiderabile) si fa ancora in tempo a fare due andate e due ritorni, o alla peggio due andate e un ritorno, comunque in ogni caso un bel pò

spiego come funziona a grandissime linee cosa deve fare ciascun user, poi casomai linko il regolamento completo

ciascun partecipante si iscrive al sito che ho indicato, si sceglie un nome

quando tutti abbiamo fatto ciò di comune accordo si stabilisce la scadenza per l’asta iniziale, poniamo il 1 ottobre

entro quella data ciascun partecipante compila on line un elenco dei giocatori che vorrebbe nelal sua squadra e quanto è disposto a pagarli

in questa fase il valore dei giocatori è LIBERO salvo il tetto complessivo, ossia io posso decidere di partecipare all’asta puntando Ibrahimovic a 1 credito, se nessun altro partecipante offre niente per Ibrahimovic viene assegnato a me, nel caso che due o più partecipanti fanno una puntata se lo aggiudica chi ha offerto di più

quando tutti avranno fatto la loro asta iniziale il sistema processa l’asta, fa tutti i conti e aggiudica a ciascun partecipante i giocatori per cui l’offerta è stata migliore

a quel punto ciascun giocatore si ritrova da dover completare la rosa mancante dei giocatori che non si è aggiudicato, e si apre la seconda fase di mercato, dove ciascuno si compra i giocatori mancanti a PARAMETRO sulla base del suo credito residuo

una volta che tutte le rose sono completate ciascuno fa la sua squadra scegliendo il modulo tra titolari e riserve; questa formazione, se non viene cambiata, rimane automaticamente confermata per la settimana successiva per cui se uno non ha voglia di sbattersi tutte le settimane tiene la stessa formazione finchè la voglia di sbattersi non gli torna

poi per tutto il campionato il mercato è libero, ossia in ciascun momento un partecipante può tagliare qualcuno delal sua rosa e prendersene un altro libero

il regolamento completo:

http://www.fantatornei.com/calcio/fantalega/regolamento.asp

Ve spacco il culo. Sfodero il Gigi Simoni che è in me…

Polla, c’è da perderci un po’ di tempo… Vedo che riesco a fare, ma non ti assicuro nulla.

>gianmaria reapparecido?

grazie per l’offerta Polla, ma temo di dover declinare. le mie “reapparicioni” temo saranno sporadiche ancora per un po’. è un periodaccio dal punto di vista lavorativo. mi accontento di lasciare fare al FantaMister Mancini: sarà mica un allenatore vero, quello?!?!

anch’io gentilmente declino. Sono in fase di cambio lavoro e i casini fioccano come nespole :frowning:

Senza nulla togliere a nessuno ma…Come si diceva, chi c’è c’è chi non c’è non conta…Per cui chi ci stà si faccia avanti alla svelta.
Io ci sono.
Poi che cosa mettiamo in ballo?

Insomma? Tutte chiacchiere e distintivo?
Io la mia lista dei 25 l’ho completata.
Attendo qualche news sui partecipanti. Direi di fissare una data di scadenza.
E le regole del sito postato da Polla secondo me si possono prendere come canovaccio, il resto come si suol dire “Facciamo un pò come cazzo ci pare”…

Non parteciperò. Grazie per l’invito.

Sto incasinato per ora, perchè fra dieci giorni parto e devo finire mille cose. Se si rimanda dopo metà ottobre ci sarei. Di piu non posso fare.

aò quì gira che ti rigira di più o meno sicuri siamo

  1. moi
  2. drugo
  3. minnimalinconico
  4. simmy vagamondo

per fare una lega dobbiamo essere 8… io potrei casomai anche trovare qualche esterno da aggregare, però si va a perdere un pò dello spirito iniziale della manifestazione…