Fantasmi a Roma?

Foto realizzata alle 6.30 del mattino. Guardate a destra sulla scalinata…

Sono io quando vado a correre di notte:

5 Mi Piace

Ah ecco! Pensare che quando ho scattato la foto quel tizio neanche lo avevo visto…

1 Mi Piace

secondo me è molto più ghost la sagoma davanti alla vetrina a destra :anxious_face_with_sweat:

ma poi che ci facevi alla barcaccia alle 6.30?

1 Mi Piace

Qualche mattina fa ho sfidato il freddo girandomi Roma dalle tre del mattino. Erano anni che lo volevo fare. Fra l’altro ho potuto parcheggiare in pieno centro!

2 Mi Piace

Se la faccina è perché sono riuscito a parcheggiare in centro allora ci sta tutta… :grin:

2 Mi Piace

Bella esperienza anche se io non l’ho fatta così a notte fonda. E’ come se finalmente la città fosse veramente tua. Si sta da soli davanti alla bellezza ed è come se riuscissi a percepire delle vibrazioni che non hai mai ricevuto da posti dove passi milioni di volte all’anno (parlo per me, ovviamente).
C’era gente che girava anche a quell’ora?

3 Mi Piace

Si, qualcuno lo trovi sempre.

Quest’estate, fine agosto alle 3:30, purtroppo niente fantasmi e neanche Giggi il Bullo.

Hai sbagliato posto. Lì dovresti stare a ridosso del Palazzaccio. Dovevi andare su Ponte Sant’Angelo dove avresti trovato Donna Flora che si butta nel Tevere tutte le notti a mezzanotte.

2 Mi Piace

bocciato a pieni voti, ho sempre fatto confusione per una citazione che viene fatta in Giggi il bullo :frowning:

1 Mi Piace