Fantozzi a "I migliori anni"

Qualche settimana fa al programma “I migliori anni” erano ospiti Paolo Villaggio e Milena Vukotic nei panni di Fantozzi e la moglie Pina, appena appare Fantozzi che esce da una Bianchina (cabrio!) Fantozzi cade, ma in realtà a cadere è la sua vecchia controfigura Clemente Ukmar! che poi successivamente appare in scena presentato da Paolo Villaggio, ecco i video:

//youtu.be/7ZVLpzbCrZI

Purtroppo non l’ho visto quando fu trasmesso in tv, ma per fortuna l’ho rimediato e ce l’ho nel computer!

Devo dire che Paolo Villaggio mi è sembrato in una grandissima forma. Va bene, è ingrassato e invecchiato un po’, ma le battute e le gag slapstick reggono ancora.
Forse perché sono un fan talmente sfegatato di Paolo Villaggio, che ogni volta io guardo al di là del film o dell’apparizione!

Milena Voukotic non è cambiata niente dagli ultimi Fantozzi.

Secondo me Paolo Villaggio potrebbe ancora ritornare con un altro Fantozzi, magari per chiudere degnamente la saga dato che “Fantozzi 2000 - La Clonazione” non era tanto bello.

Basta che il film lo dirige Neri Parenti e gli interpreti non sono gli attori attuali che compaiono in tv, che il fim funziona sicuramente!