Fast & Furious - Solo parti originali (J.Lin, 2009)

Arriverà nel 2009! Torna Dominic!

Visto poco fa il trailer : http://www.techeblog.com/index.php/tech-gadget/the-fast-and-furious

Il furto delle cisterne iniziale utilizzando auto adattate coi timoni e i ganci traino mi sta ancora facendo sbavare

Ritorna la magica coppia (giassai che delle serie fu proprio il primo, l’unico capitolo che apprezzai veramente): Vin Diesel e Paul Walker più belle macchine, belle donne e corse automobilistiche assortite, cosa volete di più dalla vita? Un amaro lucano? :cool:

Dopo la parentesi orientale, Fast & Furious fa ritorno a LA, dove l’agente Brian Conner (Paul Walker) fa nuovamente coppia con Dom Toretto (Vin Diesel), appena uscito di prigione,per affrontare un comune nemico: un trafficante di eroina. Per farlo dovranno infiltrarsi e mescolarsi ai suoi uomini, in un’avventura che li porterà in Messico. Molto velocemente…

staremo a veder…i primi due mi sono piaciuti, il tokio non l’ho visto…

Il Trailer con le auto preparate che assaltano il convoglio-cisterna a santo domingo mi ha già convinto a presentarmi alla prima nel più tamarro dei cinema della mia zona.
Non dopo aver lasciato giù mezzo dito di gomma a fare cerchi nel parcheggio, s’intende…;):smiley:

visto ieri. che dire… spassosissimo, una delle sequenze iniziali più adrenaliniche che ricordi da tanto tempo, da fare invidia persino agli ultimi 007. il pubblico in sala era in visibilio e ha applaudito più di una sequenza.
grande azione, buon ritmo e molto divertimento. azzeccata anche l’idea di dare la Gran Torino ad uno dei cattivi.
avevo delle aspettative e sono state soddisfatte.

Sarebbe da vedere per Vin Diesel e qualche auto americana (peraltro tamarrate da voltastomaco),ma soldi per F&F non ne ho mai dati,e non ne darò mai.
Roba da aspettare in dvd,e poi e poi…:no:

Il film è abbastanza noiosetto, fatte salve un paio di scene, quelle dell’assalto alla cisterna, del passaggio verso il messico,e toh a volercela mettere, quella della gara in strada per aggiudicarsi il posto, il resto fila via fra noia e dejavù.
Scene già viste, amori che tornano e che due palle…

Il migliore della serie.
Adrenalinico, serrato, divertente. Fa il suo mestiere e lo fa bene.
Vin Diesel si riscatta dopo Babylon A.D (anche se la colpa non era sua.)

Momento TOP del film quando parte in maniera del tutto inaspettato “Streetcode” di Enmicasa

Divertente e adrenalinico, azzardo anche io dando la palma del migliore della serie a questo film. Belle prove degli attori , su tutti un ritrovato Vin e un maturato Walker. Gnocca sempre presente, musiche tamarrissime e pompate, ho apprezzato i numerosi flash back. Ambientazioni molto belle e film nel complesso movimentato.
Tra le auto priceless del film la Ford RS 200 e la Lamborghini LM-002, oltre alla Gran Torino del cattivone di turno e alla Dodge Charger…
Promosso!!

visto in bluray, davvero gustoso. ok, nulla di nuovo, ma di fattura molto buona con alcune sequenze al top di gamma. gli atttori tutti in parte. la Rodriguezormai la fanno morire sempre…vedi lost… Diesel in lingua madre è davvero un discreto interprte, il doppiaggio lo svilisce parecchio

M’è piaciuto molto di piu’ di quello precedente di Tokyo che però leggendo su Wikipedia, avrebbe dovuto uscire dopo oppure avere dei collegamenti che spiegassero alcune cose, comunque il film è godibile, l’inseguimento o passaggio attraverso il monte per passare dagli States al Messico o viceversa è qualcosa che rasenta il cartoon, comunque, si puo’ vedere! :wink:

//youtu.be/eCpUXbF2QXo

A parte la scena iniziale (quella effettivamente molto bella e spettacolare) l’ho trovato noiosissimo e per niente coinvolgente.
Una storia della quale alla fine non frega nulla a nessuno (si parla tantissimo, poi…) e scene d’azione che, a parte il già citato incipit, sono poche e non esaltanti.

Questa serie continua a restare un mistero per me…

Sono sicuro che tutti bramate di sapere in anteprima assoluta che in FF10 ci saranno scene girate a Roma.

1 Mi Piace