Faster Pussycat! Kill! Kill!

chi supporta quel maiale di Russ Meyer?:smiley:

O ma che bbocce c’ha!!!:confused: :smiley:

Chi? Russ Meyer?

Ci sono in giro parecchii DVD di Russ Meyer a prezzi non troppo elevati…è un regista che mi piacerebbe conoscere meglio eFaster Pussycat Kill Kill pare sia il suo capolavoro, ma non l’ho visto in giro…:-p
Ho preso supervixen ma non l’ho ancora visto…

Io ho visto Faster Pussycat Kill Kill Kill, altre opere non le conosco, titoli a parte, a me non dispiace, e come avevo gia accennato ad un post precedente riguardo alle influenze di Tarantino, questo è un regista a cui il nostro Quentin deve tanto, infatti l’inizio di Faster potrebbe essere tranquillamente l’ìinizio di un film di Tarantino…:slight_smile:

Adoro Meyer. A tal punto che alla fiera di Reggio Emilia mi sono accattato un bel CD con le OST dei suoi film:

Un mio vacchio amore, è ora che mi riveda un pò di suoi lavor.
Sto facendo un pensierino al box inglese, anche se da vero coglione nel frattempo ho preso i dvd italiani usciti finora.

In che senso da vero coglione???
Perchè avevo intenzione di pigliarli anch’io…
Sono fatti male o altro quelli italiani???

La OST di Faster Pussycat è la stessa che gira in rete, con i suoni del film che si sovrappongono alla musica?

Non conosco quella che gira in rete, ma sì, in quella che ho io ci sono suoni dal film (go, baby, go!..ad esempio, e risate della tipa).

Ultimamente Fuori Orario ne ha trasmesso qualcuno del buon Meyer. Se non sbaglio “Faster…” e Motorpsycho. Ghezzi è un grande fan di Russ Meyer. Mi ricordo che anche quando morì il regista (poco meno di un anno fa) Ghezzi ne fece parecchi suoi. Tutti sottotitolati. A me piacciono molto i primi.

Mi sono guardato qualche giorno fa Supervixens…vi dirò…mi aspettavo di più…scene divertenti ce ne sono

La scena iniziale sull’ "Oil 69"o qualcosa del genere o quando mentre lui lavora il contadino si scopa la moglie autriaca
Però tutto un po’ incollato forzatamente…
Il primo che ho visto e l’unico quindi di Russ Meyer…me ne prenderò qualcun altro in seguito così potrò giudicare meglio…però ripeto un po’ deludente…

Grazie della info. In effetti Russ Meyer, in un’intervista che ha rilasciato a John Waters, afferma che la OST del film non era mai stata stampata all’epoca. Probabilmente ormai è andata perduta pure la registrazione originale… Peccato! :frowning:

I nastri originali sono andati persi, esatto.

Che mi tocca sentire…qualcuno che parla male di SuperVixen, l’unico film interessante di Russ Meyer tra le sue ultime produzioni. Vatti a rivedere la sequenza della vasca da bagno e dimmi se hai mai visto qualcosa di più violento nel cinema hollywoodiano del periodo.

Non ne ho parlato male…ho detto che, da come era celebrato, io mi aspettavo qualcosa in più…
La scena della vasca sarà anche violenta, ma è pure ironica

Con varie discussioni sulla “impotenza del poliziotto” etc…

Un grandissimo. Mi piacciono assai Vixen!, Supervixens, Beyond the valley of the dolls. Mai amato molto Faster Pussycat… e Motorpsycho. Lorna invece è un vero capolavoro. Da schifo le edizioni italiane.

visto oggi per la prima volta , mi aspettavo piu erotismo alla supervixens e up , ma il film mi e piaciuto lo stesso , avrei preferito pero se fosse stato a colori.

A me è piaciuto molto peccato però che l’edizione italiana lo penalizza molto con un doppiaggio non all’altezza, non ai livelli di Supervixens dove li invece è proprio da galera.
Tra le voci dei doppiatori si riconosce Gabriella Andreini che doppia Billie la ragazza bionda, storica voce di Ruriko e Kenta ne l’Uomo Tigre.
Tura Satana spacca di brutto ma anche Haji, incredibile vedere i loro fianchi così stretti rispetto i rispettivi lati B.

bastavano i sottotitoli, che se non erro non ci sono

per me delle tre la migliore è Haji!