#fatelacarità2024

Signore e Signori, la campagna di “autofinanziamento” del 2022 è stata veramente gestita bene oltre che da PARZIO, anche seppur in maniera estremamente marginale, da @cuc e voi tutti che avete contribuito in primis come linfa vitale e coi contributi della vecchia campagna.
Anche quest’anno però siamo arrivati in fondo al barile, sono quindi a chiedervi a nome di tutti di versare un piccolo contributo volontario a vostra discrezione.

Ci appoggiamo alla piattaforma ko-fi con la sua bellissima progress-bar, ho messo un target simbolico di 250€ che ci farò star tranquilli per un bel po’.

Due precisazioni, NON cliccate su “monthly” a meno che non abbiate intenzione di farlo perché il vostro contributo verrà versato mensilmente.
Inoltre il versamento minimo è 5€ se volete versare di meno o non volete usare ko-fi potete inviare direttamente su paypal, satispay, hype, iban, buoni amazon, crypto e criptovalute o quello che vi pare, in caso chiedetemi eventuali indirizzi o stringhe in privato.

Sarà mia premura ringraziarvi pubblicamente e tenervi aggiornati sulla raccolta in corso e spese eventuali come ho sempre fatto.

Grazie.

Se INVECE, volete ringraziare direttamente PARZIO per il suo operato, vi lascio il link diretto alla pagina dei duplo di amazon. Questo ovviamente non contribuirà al mantenimento spese del forum.

Per impietosirvi e incentivarvi vi lascio questa foto (di stamattina) di PARZIO che gioca coi duplo mentre i suoi compagni di squadra si allenano duramente in bicicletta prendendo KOM a destra e a manca.

8 Mi Piace

Un messaggio è stato spostato in un nuovo argomento: Zardoz mastering OT

L’ultimo post sul blog è di 3 anni e mezzo fa

Comunque… al di là di assenteismi sul blog, grazie a @robby che ha aperto le danze e @cug che ha personalmente contribuito ulteriormente al rinnovo del dominio.

2 Mi Piace

A quando l’autofinanziamento tramite le nuove magliette GdR?!?!?!

2 Mi Piace

Grazie a @Frank_n_Furter e @JerryDrake per il generosissimo contributo :smiling_face:

Ps: riguardo il merchandise e attualmente in sospeso :smiling_face_with_tear:

2 Mi Piace

Onestamente non sono avvezzo a questo tipo di cose. Io faccio la donazione sul sito, ma poi i soldi come li mando?

Grazie anche a @King_Ghidorah il contributo!!! :slight_smile:

@rodar ho messo quella piattaforma per semplificare, se hai piacere di contribuire con iban o mezzi più semplici contattami in privato.

1 Mi Piace

Gentilissimo @A_N col suo puntuale contributo :slight_smile:

1 Mi Piace

Grazie a @lollauser e @Alzheimer_TV per essersi anche loro privati di un mese di stipendio a supporto del forum <3

3 Mi Piace

Grazie pure a @dona per il generoso obolo :blush:

1 Mi Piace

@osteriapoesia grazie per la cortesia :blush:

1 Mi Piace

Grazie anche ad @almayer per il caffè corretto :smiley:

Buonasera Swat, tutto bene?
Come si fa per contribuire?

3 Mi Piace

Bentornato @Caltiki !

Clicca sul link nel primo post ed arrivi su un sito di fundraising, potrai dare un contributo con PayPal :+1:

1 Mi Piace