"FELLINI all'EUR"

Cerco il documentario/intervista “Fellini all’Eur” che trasmise “fuori orario” diversi anni fa, che registrai, e che non ho mai piu trovato…possibilmente in DVD-R, nel caso di VHS posso offrirmi volontario per il passaggio in digitale…thanks…

Se lo trovi me lo fai sapere? thx

Non vorrei dire una cazzata, ma forse io lo registrai.

Puoi dirmi in che serata fu mandato, che controllo se ho registrato quei film?
Forse però ne ho visto solo uno spezzone in un’altra puntata di fuori orario, magari durante l’introduzione di un film…

Proprio non saprei, non mi ricordo :rolleyes:

Meno canne e controlla se ce l’hai, che lo voglio anch’io :slight_smile:

Dovete dirmi con che film lo mandarono perchè in lista non ce l’ho, se come penso lo registrai comunque sulla vhs segnai solo i nomi dei film insieme a cui lo mandarono!

ehhh…caro mio, grazie in primis per l’interessamento e la buona volontà, ma non ricordo a che film era abbinato…anzi, ora che ci penso forse era una serata Fellini con a seguire “Prova d’orchestra” …se ti può essere di ulteriore aiuto ricordo che durante la stessa serata (forse…) mandarono in onda uno special sulle sedute di doppiaggio del “Casanova” con Proietti che dava la voce a Sutherland…di più nin zò…

Allora possiamo dire quasi con certezza che non ce l’ho e che ne vidi soltanto uno spezzone.

Sorry!

Il documentario Fellini e l’EUR di Luciano Emmer verrà proiettato il 20 aprile alle ore 20.00 al cinema Lumière di bologna, seguito da Pasolini e la forma della città di Paolo Brunatto. Poi un incontro con Virgilio Fantuzzi il quale fornirà “testimonianze inedite su Fellini e Pasolini”.

Se qualche forumista vuole venire posso pure ospitarlo chez moi!