Apro questo thread poichè incuriosito da note leggiucchiate in giro per la rete, secondo cui del film di Schivazappa con Leroy e la Lassander esisterebbero “uno o più seguiti”. Mi pare una notizia troppo vaga, e di cantonate in rete se ne beccano… ma non si sa mai. Che voi sappiate, un seguito di questo erotico anni 70 esiste?
Si può sapere dove hai trovato info riguardo sta cosa? Da dove verrebber ste voci di corridoio lette in giro per la rete? Citiamo le fonti Corradì!
Mo’ la pagina non la ricordo; avevo cercato il titolo del film di Schivazappa su Google, e un link mi dava una scheda sul film in questione in cui si accennava ad “uno o più seguiti” che già mi sembrava impreciso e ambiguo di suo. Ma ho pensato valesse la pena di indagare… mo’ provo a fare una nuova ricerca ed eventualmente posto il link.
Boh il Davinotti ha la voce “film collegati e/o sequels”, ma non dice nulla in merito. Mi sa di fola, io l’avevo sentito dire da un tizio ma mi sembra inverosimile. E poi figurati se tu non lo sapresti, swattorum; un sequel probabilmente avrebbe avuto un’edizione home video che tu possiederesti in triplice copia.