Ferragosto Ok (Sergio Martino, 1986)

Ferragosto Ok
[ Italia, 1987, Commedia, durata 167’] Regia di Sergio Martino
Con Mauro Di Francesco, Alessandra Mussolini, Sabrina Salerno, Gianni Ciardo, Gegia, Gioia Scola

Sabato, 15/8 ore 2:35 - Italia 1

Solitamente proposto in due parti

FILM COMPLETO:
https://www.youtube.com/watch?v=K1fvr9cc70Q&ab_channel=thedoctor4679

1 Mi Piace

Verrà molto probabilmente trasmesso in 2 parti anche su Iris mercoledì 19 e il giorno successivo alle 7,50.

Grande film!!! Ambientato nella mia san benedetto!! I miei genitori all’epoca gli fecero le tende all’international!! Hanno conosciuto pure mauro di francesco e gegia! All’inizio del film ci sta pure nando, un amico mio!!

Su italia 1 me lo so perso, ma mo su iris me lo registro!!! Non vedo l’ora! È da un sacco che non lo vedo! A proposito, alle sette e cinquanta di sera? O di mattina?

1 Mi Piace

Di mattina.

Che palle!! Devo mette il timer, allora…:mad:

Curiosità

Sapete se di ferragosto ok esistono più versioni?

tempo fa trovai in rete una versione in due puntate ‘‘iris’’ della durata di 2 ore e 40 minuti, ieri invece su mediaset extra è andata in onda una versione di 3 ore e 10 minuti (con titoli di coda appena accennati)

1 Mi Piace

Dato che oggi è il giorno più giusto… aggiungo il film completo al primo post :slight_smile:
Augurandovi che abbiate di meglio da fare oggi che vedervi 3 ore di film :joy:

1 Mi Piace

Visto su Cine 34 e non sapevo durasse tanto. Comunque un film allegro e simpatico che si lascia vedere; buono il cast, soprattutto quello femminile. La versione che è andata in onda dovrebbe durare 255’, questo è ciò che riportava un sito di programmazioni televisive e facendo un calcolo abbastanza approssimativo dovrebbe avvicinarsi alla durata effettiva

2 Mi Piace