Festino hard per parlamentare UDC

Sogna di fare un reality…
Io preferirei vedere il simpatico Cosimo Mele all’Isola dei famosi, invece…

Pare essere un toro Mele dal racconto della tipa…

Con tutta la cocaina che aveva in corpo…

Si vede che la moglie lo tiene a stecchetto…

pare che continuasse a “martellarla” senza sosta…è andato avanti tutta notte, lei non ce la faceva più…
Curioso il particolare nell’intervista del Corriere in cui “Pocahontas” dice che ha acquistato fiducia in se stessa quando si è rifatta le tette :D.

In fondo tutti quelli che lo bacchettano avrebbero voluto essere al suo posto, mit snorta und troionen! 6 ore!!!111111

“Basta te prego, me scoppia il cervello!” …ma io niente, andavo avanti…tu-tum, tu-tum, tu-tum… :cool:

Imperdibili aggiornamenti:

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2007/08_Agosto/10/mele.shtml

azz, sta per diventare padre! che pirla…

Eh…
Il valore della famiglia…

Ha seguito l’esempio dei suoi “capi” Casini e Cesa.
Casini, il difensore della famiglia: divorziato con figli a carico, insieme alla rampolla del mafioso Caltagirone…

ma va là, per me è un cesso: la trovo orrenda, non parliamo poi di quelle angurie di gomma…preferisco palpeggiare un pallone della Mondo.:slight_smile:

“…E poi, guardate, non devo mica sentirmi in colpa se faccio una vita a quattro o cinque stelle: perché io lavoro tanto, mi faccio un culo così…”

SSSSSSIIIIIIIII !!!1111

scoparsi una per sei ore in effetti è un bel lavoraccio!

Mi sembra logico, via: dopo essersi fatto il culo tutto il giorno ha voglia di rendere il favore a qualcun altro.

Però è vero che 220 € a notte per Roma non è molto.

La moglie l’ha perdonato? Per forza, è incinta, le tocca ingoiare il rospo.

Dipende da quanto hai in saccoccia…

Ok, intendevo per un hotel business, dislocato in centro. Lo Sheraton all’Eur costa u po’ meno. Io spendevo sul mezzo milione di vecchie lire 7 anni fa, colazione compresa…

Le troie e la bamba a parte ?

…E con questa frase: ‘E poi, guardate, non devo mica sentirmi in colpa se faccio una vita a quattro o cinque stelle: perché io lavoro tanto, mi faccio un culo così…’ Mele entra a pieno titolo nel già cospicuo novero degli eroi dei nostri tempi!

P.S. Ma uno tutto sommato abbiente che gusto proverà ad ingropparsi simil battona?

dopo Lapo tutto è possibile…