fiera ruotando ruotando..

RUOTANDO 5/7 novembre 2004, emergente fiera dedicata al mondo delle ruote e non solo, sceglie come scenario Cesena, città che vanta una spiccata tradizione, sia sportiva che produttiva, nel campo delle due“ruote”.
Il territorio cesenate, nel solco di questa vocazione tutta romagnola, ha dato i natali a fior di campioni del ciclismo e del motociclismo del passato e del presente: personaggi che appartengono alla leggenda delle corse in bicicletta ed anche in motocicletta.
Anche oggi la passione della bicicletta resta viva nei romagnoli ed un ricco tessuto di aziende specializzate, operanti in questo territorio, producono biciclette per ogni esigenza, da passeggiata, da escursione, da corsa, attrezzature e componenti meccaniche e accessori di vario tipo: la specializzazione produttiva, le tecnologie e le innovazioni applicate alle biciclette “made in Cesena” sono elementi ben noti e apprezzati in Italia ed in Europa.

A Ruotando sarà possibile trovare: abbigliamento sportivo, accessori, auto nuove e usate, componenti, integratori alimentari, biciclette e bmx, mountain bike, moto e moto trial, rollerblade e skate board, strumentazione elettronica, telaistica.

ORARI DI APERTURA E CHIUSURA
5 novembre dalle ore 16.00 alle ore 20.00
6-7 novembre dalle ore 9.00 alle ore 20.00

BIGLIETTI DI INGRESSO
Venerdì 5 novembre
Intero Euro 5,00
Ridotto Euro 3,00
Presentando regolare biglietto ridotto;
per bambini dai 7 ai 14 anni;
per iscritti ad un’associazione sportiva
(FCI, UISP, UDACE, FMI, CONI, CSI etc…)
Sabato 6 e Domenica 7 novembre
Intero Euro 7,00
Ridotto Euro 5,00
Per bambini dai 7 ai 14 anni
Ridotto Euro 3,00
Presentando regolare biglietto ridotto;
per iscritti ad un’associazione sportiva
(FCI, UISP, UDACE, FMI, CONI, CSI etc…)

quà le info necessarie

All interno dell area skatebard è stata organizzata una gara di skate,che credo si svolgerà domenica…
la gara di skate,almeno questa volta, non è una semplice run singola di un minuto o poco più,dove c è una giuria pronta a darti un punteggio,non si svolge come un contest comune.La competizione consiste nell eseguire trick nel flat(senza l utilizzo di strutture),una sorta di testa a testa dove chi sbaglia prende una lettere fino al completamento della parola skate,quindi cinque possibilità d errore.
A descriverla così.sembra una ragazzata,ma molto d effetto se si partecipa una competizione dove gli skater,riescono ad eseguire trick impossibili,e per di più,uno dietro l altro senza mai sbagliare…
Io sono stato accreditato diciamo con un messaggio,il montepremi è di 600 euri,e le iscrizioni si fanno in fiera…
In una giornata di pioggia come questa una passeggiata nella fiera potrebbe essere molto rilassante…
Io,visto le giornate che mi hanno preceduto,non so dove sbatterò la testa oggi,diciamo che sono indeciso e che aspetto un messaggino che mi illuminerà la via…
buona domenica ragazzi!