filimagno al velvet...

…un semplice trhead per ricordarvi che il nostro silenzioso e maleducato(anche bannato,cazzo le ha tutte)forumista filimagno,avrà in mano la consolle della pista grande del privè del velvet…
…sicuramente dobbiamo pompare la serata ed evitare che succeda cose del genere,discussione partita da quì http://www.gentedirispetto.com/forum/showthread.php?t=1825&page=3&pp=10

…volevo solo ricordarvi che venerdì il velvet è aperto e che uno dei miei meglio amici suona,il gale,il basik,swat che alle 4 è in gatta molesta ed io non mancheremo di certo…
quindi,se non sapete che cippa fare,fate un salto al velvet…

io ci sarò! :rolleyes:

io no :frowning:

…si,abbiamo appena finito di parlare su skipe,confermata la tua presenza,
e mi scuso ancora di non averti citato prima,ma come sai, alle volte sono un pochino babalò…

…sono quasi pronto a scommettere che ci beccheremo anche patricks!
in ogni caso la mia digitale è già carica! :smiley:
GDR BOYZ!

P.S.=swat,il nostro odio/amore mi porta a dirti con tutta sincerità,che mi mancherete tu ed il tuo egocentrismo! :uranismo: :smt058

…infatti,a testimonianza di quanto affermo,il tuo emoticons fa la lacrimuccia!
…sei davvero impegnato e non pensi di esserci anche in tarda?
…dai che poi sabato partiamo,è un occasione per vedersi!

No, son fuori tre giorni.

all night long…tutta la notta lunga…tute la nuit…e usando una terminologia autoctona: a nastro!

…chissà che cavolo succederà domani,non so perchè ma mi sembra una serata strana e piena di colpi di scena!
sarà che ci vedremo patrick?,sarà che mi lego ad altri pensieri che alloggiano dentro di me?,sarà che sono matto?,sarà che poi mi scazzo…sarà quel che sarà…
essì,ha ragione lollauser quando dice che non sono normale…
domani regaz,non dimenticate che filibagno suona al velvet…
bella filibagno!!

…accidenti, cazzolina, corbezzoli, capezzoli e minkia!!!..ke droga assumi? ce la voio provà pure io!

alcune immagini della serata,come già avvertita da me strana,nella quale chi mi conosce bene,me l ha letto in viso…
ero anche visibilmente sballatello…
galemma-brix-yulai…

filibagno in consolle…

un manuel segnato…

come avevo già detto,indovinate chi ho beccato?

quì,in tutta la sua essenza…

osta che trio monnezza!!!111 :smiley:
ahahahah!!!

se vi chiedete del pacione,beh,lui è rimasto a casa a disegnare…che stile il pacione!!

in questa sono quasi, e dico quasi decente, ma nell’altra rovino la foto! Bella Brix x il reportaggio!

Patrik ha i baffi… da quando lo conosco mi ha sempre criticato i baffi… la prossima volta che lo vedo spero per la sua precaria salute mentale non li abbia più.

Ma non gli ha detto gnente nessuno?

Ma Yulai c’era davvero o era una sagoma di cartone appoggiata sulla spalla di Brix? Entrambe le pose sono tremendamente statiche. :D;)

e invece è proprio Yuyù in carne ed ossa, e oltretutto dona un tocco di grazia, femminilità e beltà a queste foto che in assenza sua risulterebbero “furiouse” e uraniste!..