Film al cinema o a casa?

Io vado il mercoledì e pago 5,50 euro…ed aggiungo: alla prima visione, quella delle 20 o 20,30 non vi è quasi mai nessuno, comunque qui a Reggio Emilia in sala si sta sempre piuttosto tranquilli, è capitato con Zohan che ci fosse un po di trambusto, ma con le commedie ridanciane ci sta, e con 30 giorni di buio che dietro avevo una ragazza che si cagava addosso dalla paura e non smetteva di chiedere cosa succedeva e parlava a manetta, solitamente comunque si sta da Dio, qui sono tutti piuttosto educati.

Beato te che puoi andare alle 20 o 20:30! penso di esserci riuscita tre volte in tutto da quando ho i cani… :slight_smile: ehehehe vabbhè

non ho capito. ai cani piace uscire la sera tardi?

BHè se lavoro non riesco a portarli fuori il pomeriggio, quindi, li porto verso le 19 e sto in giro fino alle 20 circa perciò non riesco ad andare al cinema per quell’orario.

per concludere il lato economico del discorso, aggiungo che ovviamente esiste la possibilità di scaricarsi il film a costo 0 dalla rete.
Sempre più spesso vedo film in formato avi in qualità non identica ma simile al formato dvd

Mai scaricato direttamente /indirettamente nulla che non sia stato di difficilissima/impossibile reperibilità.
E’ una cosa che non condivido.
E poi stiamo andando OT;)