sto cercando il titolo di un film con giancarlo giannini che ho intravisto in una tv locale romana qualche giorno fa… Ho visto poche scene ed ho pochi indizi… sembrerebbe anni 80, lui è sposato con una bella donna ma le dice di continuo che non la ama, mi ha colpito una scena girata sul lungotevere in cui, chiamato da un amico, dialoga con lui… l’amico, paranoico, è certo che qualcuno voglia ucciderlo e mentre parla ha in mano un vassoio di pasticcini e mangia… in un’altra scena è in un camper vicino al mare con la moglie ed un’amica di lei e tradisce la moglie con quest’ultima… è un film un pò “strano” e dò indizi vaghi… lo so… comunque attira l’attenzione… qualcuno sa per caso di che filmsi tratta??
Purtroppo non è lui… giannini nel film che dicevo non è il siciliano “gennarino” che va a milano in cerca di lavoro, ma vive a roma e lavora in un’azienda come dirigente… GRAZIE LO STESSO!!!
Purtroppo non è lui… giannini nel film che dicevo non è il siciliano “gennarino” che va a milano in cerca di lavoro, ma vive a roma e lavora in un’azienda come dirigente… GRAZIE LO STESSO!!!