Ho visto “French Pussycat” (Das Mädchen mit der heißen Masche) di Hans Billian (anno 1972), conosciuto anche come “Loves of a french pussycat”. In Italia dovrebbe essere uscito come “Il caldo letto della vergine”.
Filmetto senza pretese e con trama praticamente inesistente, consistente in giochetti (anche psicologici) tra la nostra e un bellimbusto. Notevole comunque il “reparto” femminile e una Sybil decisamente più dolce rispetto a film come “Il giorno del Cobra”.
DVD della “Wham! USA”, in sola lingua inglese, Zona 0, niente extra e qualità simile a quella del dvd Emi di “Alle dame del castello piace fare solo quello”.
Vorrei sapere però quali altri titoli, commedie sexy o erotici, con protagonista la nostra si trovano facilmente (qualunque “circuito”) e cosa consigliate.
x Swat: spero di aver postato nel forum giusto. Altrimenti fai tu.
la starlett tedesca offrì molte occasioni per far apprezzare i suoi doni naturali, soprattutto negli anni 70’. E gli italiani che ebbero la fortuna di vederli al cinema ne sanno qualcosa.
In Italia è stato distribuito molto materiale su di lei, ma tristemente, tutto in epoca ormai remota. A titolo informativo puoi dare una occhiata al seguente elenco. Ciao
Grazie Rollinik. Vedo però che nel link viene riportato come titolo italiano di French Pussycat “Il caldo letto della vergine 2”. E’ sbagliato il dato che avevo riportato io (preso da Imdb)? In quel caso l’1 qual’è? Anche perchè controllando il manifesto:
Grazie Rollinik. Vedo però che nel link viene riportato come titolo italiano di French Pussycat “Il caldo letto della vergine 2”. E’ sbagliato il dato che avevo riportato io (preso da Imdb)? In quel caso l’1 qual’è? Anche perchè controllando il manifesto:
E’ proprio vero ciò che dici. Ma in realtà si tratta dello stesso film, editato 10 anni dopo (circa) in vhs con lo stesso titolo ma con l’aggiunta di ‘2’, probabilmente per differirlo da un altro film andato in edizione vhs precedentemente con lo stesso titolo accattivante.
Dio ci salvi dagli editori dell’epoca, quanti casini con tutti quegli aka.