Film inguardabili

Invece a me piace parecchio ANCHE per la presenza di Connery,indubbiamente nel ruolo più bizzarro,insolito e “antieroico” della sua gloriosa carriera.Onore al merito per essersi cimentato nell’impresa,appunto lontanissima dai vari Bond-movies…
P.S.Poi,certo,il “pannolone” che indossa è alquanto imbarazzante a vedersi.Ma ci si abitua quasi subito…E visto che l’hai tirato in ballo,Cozzi è ENTUSIASTA del film di Boorman,come si può leggere nel libro della Fanucci “Il cinema dei mostri”.

Zardoz non e’ malaccio…certo nemmeno un capolavoro.

Permettimi di dissentire su Stridulum,ci sono ottimi attori(persino la bambina nella sua odiosità e’ perfetta),a me e’ piaciuto molto.
L’unica parte lercia e’ l’inizio con Franco Nero che dovrebbe essere Gesù,ma sembra un hippie,mentre i bambini del “paradiso intergalattico” sembrano lobotomizzati

Assassinio al cimitero etrusco

Sodoma ghost’s

Il maestro del terrore e tutti i film di L.Bava tranne Macabro e la casa con la scala nel buio.

Paganini horror

La cavalcata dei resuscitati ciechi

Nosferatu a Venezia

Zombi horror

Una tomba aperta, una bara vuota (premiato con il cacatone d’oro)

Incubo nella citta contaminata

I ragazzi della Roma violenta

Verissimo!
Ma io ho trovato davvero spropositato l’utilizzo dello stardom a disposizione e ci sono enormi buchi di sceneggiatura. Poi gli effetti davvero sgradevoli. cmq non è peggio di Zombie Horror (aka Le Notti del Terrore) di Bianchi;)

mi ha deluso talmente tanto che non lo rivedrò mai più. Voglio dire: dopo le ultime sublimi prove (cito in ordine sparso) Zombie2, L’Aldilà, paura nella città…, Quella villa accanto al cimitero the Black Cat e Luca il Contrabbandiere, Manhattan Baby mi ha davvero impressionato per la sua incoerenza e confusione.

Zardoz fa schifo?? a me è piaciuto molto, no dai, non è cosi malaccio. Confermo Manhattan baby, l’ho trovato noioso e confusionario.

La cavalcata dei resuscitati ciechi?
:frowning:
A me tutta la serie dei templari e’ piaciuta(eccetto quello sulla nave…)
Incubo sulla città…e’ brutto ma almeno diverte.
“e l’incubo divenne realtà” :smiley:

“Assassinio al cimitero etrusco”

Arghhhhhhhhhhhhhh!
Uno dei films piu’ pallosi della storia

E’ uguale alla notte dei resuscitati ciechi e poi è recitato da cani. Vabbè, hai ragione, metterlo nella lista degli inguardabili è sbagliato.

"E’ uguale alla notte dei resuscitati ciechi "
Diciamo gli somiglia :slight_smile:

ma io credo che il più inguardabile, quello che proprio è terribile dall’inizio alla fine, il più sconclusionato (che ho visto nella mia vita) è Zombi Horror di Andrea Bianchi.

forse proprio per questo moltivo IMHO
è un piccolo cult da avere.

scusate mi è partito un doppio click.

ps. SWAT appena puoi cancella questo post. grazie e scusa ancora.

Ragazzi,sono nuovo qua.Intanto ciao a tutti i forumisti e a Swat.Il peggior film che io ricordi e’ sicuramente LA BIMBA DI SATANA di Mario Bianchi.L’unico pregio e’ che dura poco (68 min.).

Mitico il nano fatto passare per bambino.

Si,Peter Bark.Aveva 16 anni.

16??? pensavo di più …

Un Bianco Vestito per Marialé

La morte cammina con i tacchi alti
Il cartaio
Sodoma’s gost
Medea di Pasolini!!!

No. Medea di Pasolini no. Può non piacere, come qualsiasi cosa al mondo, ma definirlo inguardabile no.

Giusto. Non si può mettere sullo stesso piano la Medea di Pasolini coi trashoni citati fin qui, non mi sembra corretto…

…E questo tralasciando qualsiasi presunta “politique des auteurs”.
I miei rispetti.

Non ho ben compreso il tono del tuo messaggio…se sia ironico o meno! :confused: