Film legali su you tube da qualche giorno

Dopo le indiscrezioni pubblicate alcuni mesi fa, ecco che finalmente YouTube ha deciso di lanciare due nuove sezioni dedicate ai film e agli show televisivi.

http://www.youtube.com/movies

Bella Pino! Ottima cosa , almeno la smetterò di dannarmi a cercare dove è finita la part 5/10 di questo o quel determinato film che a volte non riesco a trovare

cmq io non ci sono mai riuscito a vedere un film intero su youtube
già vedere un film su pc è una palla, poi con lo streaming che può anche fermarsi è inaffrontabile
sarà il futuro, per carità, ma ora come ora non mi attira minimamente

Lo puoi sempre scaricare con free you tube downloader…
anche io faccio fatica a vederli online :slight_smile:

a me interesserebbero solo se venissero messi on line in formato dvd: con una velocità di download di circa 600 si potrebbe avere il film in ottima qualità video in 2 o 3 ore anche senza avere Fastweb

Ho provato…hai perfettamente ragione: la qualità è tutt’altro che ottima…
conviene a questo punto guardarselo in streaming su you tube in hd…

bhe dai mejo de niente è sufficente secondo me

Che film è?!

The Redeemer: Son of Satan! (1978)

… alias Class Reunion Massacre:)

L’utilizzo sara’ pensato apposta per gli schermi dei pc, sul portatile a schermo intero e’ accettabile.

azz, c’è sto film su Youtube?Ma è inglese? Solo che…due balls, a me er tubo mi si impalla sempre!

Ma la title list è in aggiornamento?
Certo che c’è di quella roba…

Ma in italiano non c’è niente ancora?

In più: come funziona, uno li puo caricare legalmente tramite il suo account?

Sì è in continuo aggiornamento…ogni tanto qualcosa di interessante si trova…

No,in italiano ancora nulla…
Rispetto alla seconda domanda non ti saprei rispondere…forse devi possedere un account particolare…nun zò…

Come al solito Pinocore si impegna a rendere le cose esponenzialmente più incasinate di quello che già sono.

E’ della notte dei tempi che in forum NON VOGLIO topic cumulativi.

Si è detto della novità dei film interi su youtube, ok, grazie.

Ma evitiamo porco cazzo di vomitare link su link a casaccio all’ interno del topic, se volete linkare un film intero (cosa gradita) LO FATE ALL’ INTERNO DEL TOPIC INERENTE AL FILM SE GIA’ ESISTE o LO SI APRE!

COME SI E’ SEMPRE FATTO!

grazie.