Film tedesco con bestemmie in italiano

Ho trovato in rete questo film

https://it.m.xhamster.com/videos/gefallene-suedfruechte-447294

Non capisco il tedesco ma le bestemmie in italiano si.
Sapete dirmi il titolo del film e dove è stato girato?? Si vede qualche auto targata SV (Savona)

L’unica cosa, a parte i moccoli, che ho ricavato è la banale traduzione del titolo che è “frutti caduti” ma non porta da alcuna parte. Ci vorrebbe tipo A.N., magari lui lo sa.

il regista è tal Charlie Brundt… quindi potrebbe essere un episodio del suo film del 1979 Italienische Früchtchen

che dite?

mai uno che risponda o confermi… cos’ è un forum di zombi, tacci vostra ahhahahahahahhahahahah

Finalmente in ferie!!! Comunque, non ho trovato altre info a riguardo.

e questo Andre Napoli quando si fa vedere? mai?..

mesi e mesi che questa sezione è ferma… nessuno che si preoccupi di rispondere o postare e ognuno fa gli straca… propri…

eppure la psicosi asociale del coronavirus dovrebbe invogliare la gente a restarsene in casa e a frequentare i forum di internet, visto che non c’è pericolo di contagio attraverso lo schermo, no?

I forum sono obsoleti.

e ma allora dove potremmo andare a trattare gli argomenti? pensa che anche facebook è diventato obsoleto e over-40

e ma allora dove potremmo andare a trattare gli argomenti? pensa che anche facebook è diventato obsoleto e over 40…

Ah guarda, dove vuoi. Basta che mi fai sapere il posto esatto, così io vado nella direzione opposta

Credo che sugli altri social sia difficile reperire info a riguardo. Le informazioni sono sempre le stesse ma ripetute più volte, e spesso trascritte male. L’hard vintage poi è pieno di leggende, che chissà se son tutte vere. Menomale che ognitanto esce qualche libro come Luce Rossa…

Luce Rossa è un capolavoro! …sai se è reperibile in qualche maniera il Dizionario del cinema hard di Buttasi?? quello è un altro librone da acchiappare