Final Destination 3D

Screeeek screeeeek, raschia il barile…
http://www.ecodelcinema.com/final-destination-3d---recensione.htm

Final Destination ha sempre avuto un problema fondamentale che gli precludeva qualsiasi sbocco credibile per dei seguiti: un vero villain, un genio del male che ne giustificasse l’esistenza. Forse l’idea poteva funzionare per il primo episodio, ma già il secondo…

In generale tutti gli episodi di Final Destination sono carucci, dai…la trovata di giocare sul destino è abbastanza geniale…

Solo che, 3D…cioè…ma quando la smettono?

Visto il trailer ieri,in sala,in 2d.Bulloni e pneumatici che saltano,fiammate verso lo spettatore,ecc.Raschierà pure il fondo del barile,ma andrò comunque a vederlo.E il 3d per 'ste cose funziona alla grande:THAT’S ENTERTAINMENT!!

Non posso che condividere e aggiungo che quando ho visto le stock car di una corsa stile Nascar sul grande schermo stavo saltando sulla poltrona :supz:
Da vedere a priori

Sembra poi davvero ben fatto quindi vale anche la visione 3d.

Ammazza quanti fan del cinema truzzo che ci stanno qui su GdR… :smiley:
Io questi film manco li conosco, pure i titoli mi sono ignoti nel 99% dei casi

Artrochè Renà
Io vidi i primi due capitoli piuttosto volentieri (Del 2 ho anche un dvd da edicola che si vede però benissimo)

ADORO il cinema truzzo,risveglia il coatto/tamarro/buzzurro che alberga in me,non son mica un principino inglese,che cazzo!!Visti in sala tutti i vari FD(il primo lo vidi addirittura “in anteprima” a Barcellona,mesi prima dell’uscita italiana!),e il secondo (il migliore della serie) ce l’ho pure in dvd (stessa edizione Master da edicola,di cui parla BMW,coi medesimi abbondanti extra della versione da videoteca).
P.S.Il secondo e terzo film,in sala,erano tagliuzzati dei dettagli splatter,onde evitare il vm 14.Le versioni in dvd,per fortuna,sono invece integrali.

io il film lo vidi il 3. settembre 2009 al cinema in germania , e posso dire per chi ha ancora dei dubbi di andarlo a vedere , di andarci che non sono soldi sprecati.

gli attori delli semi sconosciuti alle prime armi annoiano un po , ma ripaga tutto l´effetto 3d che e uno sballo assoluto , certe volte sono saltato dalla poltrona.

e poi le scene mortuali sono veramente da togliere il fiato , per chi ha visto gli altri 3 non si puo perdere questo.

Grazie,Nino:mi hai tolto ogni dubbio residuo che potevo avere!
P.S.In Germania allora è uscito contemporaneamente con gli States:mannaggia la mignotta…

eh si , e non solo , qui in germania e gia uscito il dvd

Nelle solite sale che frequento non è in programmazione questa settimana…speriamo parta dalla prossima

Uei,BMW,guarda che il film “parte” da noi il 21/5!Ancora una settimana di pazienza,ragazzo…
P.S.Per Nino:bè,certo,ovviamente è disponibile da mesi,in dvd.All’estero…

No,
Film scontato, soporifero di film e di fatto, 3d sfocato, opaco e poco luminoso nonchè poco spettacolare contrariamente alle aspettative ed all’esaltante e a questo punto ingannevole trailer.
Un Fiasco a mio parere. Peccato per Mykelti Williamson dopo Heat e Con Air…
Salvo titoli di testa, la Nascar e la scena di sesso con le tettine burrose della bionda.
Stop.

Visto ieri, pubblico “numeroso” (io e un altro tizio presenti…), e tutto sommato come me l’aspettavo. Il 3d, a differenza di altri film “convertiti” all’ultimo momento (“Alice” di Burton e “Scontro tra titani”) è spesso molto efficace, non solo nelle puttanatine (oggetti, schizzi di sangue, pezzi di carne che “bucano” lo schermo) ma anche nella maggiore profondità di campo (specie durante la corsa automobilistica). Morti fantasiose e atroci (la piscina, uurrghh!), faccette belle pronte per essere macellate (il protagonista Campo assomiglia pure a James Franco, e il biondo muscolone mascelluto è puro “Physique pictorial”), breve durata (77’ più titoli di coda). Certo, è sostanzialmente ripetitivo, ma tutto oramai fa parte del gioco, no? Basta esserne consapevoli…
P.S. Ancora un paio di cose: alcuni effetti digitali sono davvero scarsi (problemi di soldi? di tempo?). E un plauso alla Warner: a differenza della Eagle Pictures (che distribuiva il secondo e terzo FD), stavolta la versione per le sale non presenta tagli di sorta.

Ragazzi visto l’altro giorno in DVD versione da noleggio, peccato solo che non ho potuto gustarmi gli effetti in 3D, ho provato anche a mettermi gli occhialetti ma ovviamente tutto rimaneva piatto in schermo:rolleyes:

Cmq molto divertente!