Finalmente esce il cdr dei TURBE, prima sludgecore band italiana

assi qui arriva semprer altra roba…


Sto per fare uscire un CD di un gruppo che doveva uscire ancora negli anni 90’… il CD della prima Sludgecore band italiana i mitici TURBE!!

un gran gruppone(con membri By All means /Stillicidio / e altri supergruppi della scena modenese…) la storia di quest cd e supermitica/superincasionata… ad un certo punto l’interesse di questo gruppo e’ stato tale che anche la Soa Records(la piu’ famosa/ la migliore/la piu’ ganza/la prima[o seconda]/ etichetta hardcore italiana) sembrava interessata ad una coproduzione…
poi successe una cosa incredibile…
Praticamente io o il mio amico Pibe[il ragazzo che faceva biba con me… che poi abbiamo sbaruffato e lui e’ diventato Masnada records(STILLICIDIO LP,Brandelli D’Odio 7") abbiamo perso il DAT con la registrazione della prima band Sludgecore italiana(I TURBE appunto!)…

Sono venuto a sapere che praticamente quella registrazione era l’unica che c’era…
L’anno scorso pero mi e’ capitata fra le mani una cassetta con la registrazione del DAT!!
qualitativamente non sara’ certo la stessa cosa… da dat a cd veniva una figata anche perche’ era registrata in un noto studio HC in cui moltissime band punk/hc hanno registrato i loro vinili/CD…
comunque l’importante e’ che sia salva!!!
Penso che in diciamo 1 mese/2 riusciro’ finalmente a far uscire questo benedetto CD (come CDR) che doveva uscire su biba nel hmhmhmhmhmmh bhoooo 1998?? 1997?? 199??:slight_smile:

LA SFIGA CONTinua cazzo non ho il taperec il tizio che pensavo fosse un amico dopo un bel po’ di mesi mi riportato indietro casseta come primaaaaaa
MINCHIA ESSERE BLOCCATI Per uno schifosissmo taperecorder mifa incazzare di Brutto…
DEVE ASSOLUTAMENTE USCREEEEEEEEEE:mad::mad::mad:

novità grosse in casa turbe! saltato fuori altro MASTERRRR:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

//youtu.be/UQkJgre6NeE

//youtu.be/Wqoo2npa4ik

//youtu.be/mIfDwH1_WNE

assi x gi amanti dello sludge è uscito finalmente sto benedetto cd:

http://www.discogs.com/Turbe-Turbe/release/2681670

ultralimitatissimo!