Finalmente una buona notizia, ovvero l'Araba fenice di Lerino

Direttamente dal sito ufficiale:

Forse lo avrete già letto sugli organi di informazione ma avevo promesso che avrei comunicato le mie decisioni ufficiali ai lettori del sito e quindi confermo: dalla ripresa del prossimo campionato “Il Processo” andrà in onda su ITALIA 7 GOLD, con le stesse tradizionali modalità delle edizioni precedenti ma con particolare entusiasmo ed un rinnovato spirito. Non nascondo che le varie offerte che sono pervenute mi hanno fatto immensamente piacere e riempito di orgoglio. Sono state un attestato di stima per il mio lavoro che mi hanno reso felice e che voglio, anzi debbo, condividere con tutti i telespettatori che in questi anni non hanno mai mancato di seguire “Il Processo” con attenzione, passione ed anche con critiche, a volte dure e giustificate. Voglio trasmettere un ringraziamento ai tanti spettatori che sono parte integrante e riferimento costante del mio operato. E’ grazie a tutti voi che il programma che conduco da tanti anni ha potuto avere il riscontro che ha. Grazie. Non vi nascondo che non è stato facile scegliere, tutte le proposte erano allettanti, per un verso o un altro ma quando è arrivata quella di ITALIA 7 GOLD non ci ho pensato su nemmeno per un secondo. Il trasporto e l’entusiasmo dei dirigenti della rete è stato così coinvolgente che mi sono subito convinto che sarebbe stata la scelta giusta. La loro voglia di fare ha contagiato tutti noi. ITALIA 7 GOLD è una rete che ha lo sport nel suo cuore produttivo e l’informazione sportiva riveste un ruolo determinante, con piacere ci aggiungiamo alla sua offerta già ricca.
Ci troveremo durante il campionato 2006/07 tutti i lunedì alle 21:00 sulle frequenze di ITALIA 7 GOLD.
ITALIA 7 GOLD è visibile in tutta Italia e per il prossimo autunno è in programma un grande rafforzamento della presenza del network con l’acquisizione di nuove frequenze ed il miglioramento di quelle già attive.
Ringrazio ancora chi invia messaggi di solidarietà cosi come prendo atto di quelle di chi critica.
Tutto servirà per fare un “Processo” migliore.

Aldo Biscardi