Fini dì qualcosa di destra

c’è chi dice che la nuova femmina che ha e la recente paternità lo hanno fulminato

c’è chi dice che berlusconi pure che non si farà mai da parte prima o poi schianterà come tutti gli altri e allora tra i vari vicerè forse il potere lo prenderà chi sarà capace di guardare oltre il postberlusconismo

c’è chi dice che è tutta una facciata e un trappolone perchè chi nasce fascio fascio muore

…ma Fini aò?!

sull’immigrazione è oramai a sinistra di rifondazione comunista

sulla giustizia è un gradino sotto di pietro, ma proprio un gradino-ino

i giornali della sua parte politica ogni giorno lo seppelliscono di insulti

…ma cosa fa fini, dove va, che è successo, esoprattutto cosa ne pensa chi l’ha votato??

Io credo semplicemente che abbia capito che è ora di cambiare pelle nè più ne meno. Fini è un grande animale politico, l’unico mestiere che abbia mai fatto nella sua vita, e questo la dice lunga su tante cose.

Grillini insultato dai missini: frocio, frocio, frocio!:

http://www.youtube.com/watch?v=iXexwYPBXi4

Alle riunioni con i simpatizzanti del suo partito il saluto romano era d’obbligo

Mi sembra il migliore in quel branco di ladroni che stanno al governo e guardando la sua biografia non mi sembra avere grandi scheletri nell’armadio o cose “ambigue”.
A me non dispiace per nulla, anzi, come ha detto Zoro (Diego Bianchi) l’altra sera a Parla con Me, sarebbe davvero interessante averlo al posto del presidente del consiglio.

Che sia un animale politico ci son pochi dubbi.
Che sia (stato?) fascio ancor meno.
Boh.
Io da sinistra lo vedo uno dei pochi ormai a dire cose non dico di sinistra, ma almeno sensate.
Da qui a votarlo ovviamente ce ne corre, perchè il saluto romano e il “Mussolini più grande statista del XX° secolo” me le ricordo eccome, però comincia a preoccuparmi che su molte posizioni debba sentirmi essere difeso da Fini, Di Pietro, Travaglio e company, che con la sinistra ben poco hanno a che fare.
Ma la sinistra 'ndo cazzo sta???:mad::confused:

ecco penso che la domanda giusta sia proprio questa…
quelli che si definiscono di sinistra, al momento, mi fanno solo che rabbrividire…

Fini scalpita per diventare il nuovo premier, mi sembra ovvio. Camaleonte lo è, tant’è vero che fa il politico di professione; mi andrebbe anche bene, se si attenesse al suo attuale programma liberal. Staremo a vedere…

Sì vabbè ma solo perché sulla carta d’identità alla voce “professione” ci ha scritto “politico” non è che allora sia giustificato a fare il marchettaro!

Faccio un esempio analogo : siccome pinocore ha scritto nel profilo come professione “Download” allora non è che gli vengano negati i cartellini quando parla di p2p solo perché è un downloader di professione.

Hahahah effettivamente… non è che giustifichi Fini, eh. Dico che l’essere un marchettaro per un onorevole è cosa che non mi sorprende più di tanto, ci passerei sopra (con un tir, ma visto che non è possibile mi adeguo).

col famoso tir di piselli di gomma immagino… :throwdong:D

La sparo: fuori dal PDL nel giro di 6 mesi, e nuova entità politica centrista insieme a Di Pietro.

Ho ripensato, non senza una lagrimuccia, alle Bombe di Mosca del processo di Biscardi :paolo:

Ti prometto fin d’ora che quando succederà non verrò a scrivere “io l’avevo detto” :workout:

E io ti prometto che ti manderò affanculo una volta sola, sottovoce.

… ma vaffanculo và!

Intanto…

http://www.repubblica.it/2009/11/sezioni/politica/giustizia-19/fuorionda-fini/fuorionda-fini.html