Flachi e la cocaina

Flachi positivo alla cocaina.

Eeeeh e come ci piace spippettare :slight_smile:

sinceramente spero che la sua carriera finisca qui
povero pezzo merda, falle adesso le orecchie

Esssendo un dichiarato anti-juventino non mi è mai stato simopatico. Prima di ogni sfida con la Juve ha sempre sparlato ma in campo ha sempre subito.
Però aveva delle belle giocate. No mi sento di tirargli merda, addosso, non ancora almeno

Solo un’altra merda viola

moderiamo i termini…I gobbi devono solo godersi la B e non parlare a sproposito.
Flachi è una merda ma non è più da una vita un viola:D

Se sei stato una merda viola lo sarai per sempre, Baggio docet :wave:

Nonostante l’ambiente sia parecchio omertoso, era un segreto di Pulcinella. Tra scommesse, droga e giri strani, Flachi si è giocato la carriera. A 31 anni ha chiuso col calcio ad alti livelli.

Ma legalizziamola! Perchè lasciare che 'sti poveri ragazzi si rovinino la vita per una notte brava?
Eccheccazzo!!!

hai ragione…una pista non ha mai fatto male a nessuno!
Bmw ti ricordi questa hit da stadio bresciano?

“vola, vola Caniggia vola, col sachilì de coca! La curva si innamora.Caniggia vola!”

a parte le minchiate, nel mondo del calcio tutti si fanno le loro belle snortate…c’è poco da scandalizzarsi

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/02_Febbraio/03/cocaina.shtml

Mutu: spero Flachi riesca a uscirne

Non per dire, ma Mutu, che fu beccato tempo fa, secondo me faceva meglio a stare mutO.

Infatti oltre a essere Mutu è anche un po’… strunzu… (ieri mi ha segnato contro al fantacalcio)… :mad:

John vediamo di metterci daccordo quest’anno…io Mutu ce l’ho titolare nel fantacalcio…:D:D:D

Andiamo in A tutte e 2. Ci stai?

Affare fatto John ! :wink:

Anche a me, porco2 :mad:
Per fortuna ho superToni :smiley: