La polizia tace - Fluchtweg St. Pauli: Großalarm für die Davidswache (Wolfgang Staudte, 1971)

Chi conosce questo raro (doppiato nel nostro idioma) poliziesco teutonico, reperibile unicamente in un arcaica vhs greca (ma con audio nostrano) ? Su youtube è stato rilasciato uno spezzone dove si può appunto appurare che è doppiato in italiano. In Germania è uscito da tempo un dvd qualitativamente più che buono, per cui sarebbe assai carino poterci fare un mux.

//youtu.be/sBollK3vi20

Titolo a me ignoto ma a questo punto mi hai fatto venire voglia di cercarlo, mi sa che non è male. C’è qualche attore conosciuto?

Come no: c’è il mitico Horst Frank! :slight_smile:

Ottimo film che ho visto trasmesso molti anni fa dalla Tv svizzera cantone tedesco. Ha avuto un certo successo nel nord europa. Ricordo che è uscito in varie VHS e penso anche in dvd. Poi c’è anche la colonna sonora 45 giri e cd. Non sapevo però che ci fosse la versione italiana e la vhs greca.

Ho notato che molti film dei tipi di rarefilms non sono più tanto rari, c’è giusto questo e pochi altri. Son sicuro che circola anche presso i collezionisti, la copia da vhs. Però se nemmeno mark lo ha, siamo davvero messi male! :rolleyes:

C’è la possibilità di acquistare la vhs greca e poi fare un mux dall’ottimo dvd.

Ma speriamo davvero!

1 Mi Piace