Formula 1 2006

Proprio quando avevo detto basta con la F1, dopo 2-3 stagioni non proprio entusiasmanti, mi trovo piacevolmente sorpreso dall’avvincentissimo GP del Bahrain che è stato corso oggi.

Sorpassi, emozioni, e ancora sorpassi, controsorpassi, duelli, incidenti, curve in controsterzo con sbandate incorporate, esordienti con le zanne già appuntite, ciliegina sulla torta il ritiro dell’odiatissimo e inutile Fisichella…

Speriamo che ciò sia di buon auspicio per una stagione avvincente come questa gara!

E’ stato bellissimo. V8 e da subito sorpassi in una pista pacco come il Bahrain. E’ probabile che le riduzioni di velocità rendano i piloti piu freschi per i sorpassi? boh
La gara è stata molto bella e ha consacrato Alonso tra i più grandi, per chi pensava di aver vissuto un brutto sogno nel 2005, Alonso li ha fatto vedere che era realtà. Però c’è da dire che questa volta gli è andato tutto bene, mentre a Fisico uno schifo; è proprio fortunato il ragazzino di Oviedo

2-3?? io per ricordarmi un gran premio appassionante devo tornare con la memoria alle Ferrari di Prost e Mansell :mad:

Però devo ammettere che oggi, mentre ero al rifugio a consumare la veloce pausa pranzo, mi sono beccato proprio il sorpasso di Rosberg su Coulthard, durato 3-4 curve con le macchine affiancate, e per un attimo mi hanno luccicato gli occhi, speriamo bene…

eh si, si vede che è figlio di quel mastino di Keke, non molla mai!