Franco Micalizzi & the Big Bubbling Band "Live"

Roma - lunedì 7 settembre ore 21 presso la Casa del Jazz
Franco Micalizzi & The Big Bubbling Band

“Cult & Colt, Cinema ‘70”
Ingresso euro 10

Si chiude la rassegna del Saint Louis College of Music “Roma Jazz’s Cool 2009” con il concerto di un compositore e direttore d’orchestra romano noto nel mondo per la sua musica per il cinema. La sua prima risale al 1970, “Lo chiamavano Trinità”, un successo strepitoso al quale seguirono numerose altre colonne, come quelle per i polizieschi all’italiana di Lenzi e Corbucci, in repertorio lunedì.

Casa del Jazz
Roma, viale di Porta Ardeatina, 55
tel. 06704731
informazioni e biglietteria online:

[b]www.casajazz.it[/b]

Vogliamo foto e reportage.
E’ il minimo dato che sei a 2 passi!

Non credo proprio che domani sera riuscirò a presenziare al concerto. In caso contrario cmq vedrò di organizzarmi :smiley:

Sfrutto questo thread per segnalare l’intervento di Franco Micalizzi a Stereonotte su Radio Rai1 la notte tra sabato 29 settembre e domenica 30. L’intervento in pratica è consistito in una lunga chiacchierata-intervista tra il conduttore attuale di Stereonotte e Micalizzi, inframezzata da i brani dell’ultimo lavoro, intitolato “Veleno (Pulp music)”, realizzato con la sua Big Bubbling Band. Un lavoro che presenta materiale inedito, ovviamente molto legato alle sonorità del passato: come ha detto lo stesso Micalizzi è una sorta di colonna sonora in cerca di film.

Ho aperto il thread perché pensavo di linkarvi il podcast della trasmissione, ma scopro solo ora che i podcast di Stereonotte non sono presenti sul sito della Rai :frowning:

La pagina è questa http://www.radio.rai.it/radio1/podcast/podcast.cfm …se riuscite a trovarlo fatemi un fischio perché purtroppo quando ho iniziato a sentire la radio la trasmissione era già iniziata

Il disco stando ad amazon pare sia uscito ad inizio luglio ma finora non ne avevo letto notizia da nessuna parte http://www.amazon.it/Veleno-Pulp-Music-Micalizzi-Franco/dp/B008COJ7DM/ref=sr_1_3?s=music&ie=UTF8&qid=1349131301&sr=1-3