Frightmare - Nero Criminale: Le Belve Sono Tra Noi (Pete Walker, 1974)

L’hai visto nel dvd italico? Se affermativo, com’è?

Della qualità del DVD italiano se ne parla già abbondantemente nei post precedenti, eh :wink:

Scusami ma per me è il primo o giorno di ferie… sto scrivendo dal telefono, col quale non ho una visione “ampia” delle pagine del forum ). Sorry Brass…

Sì condivido quanto già detto. Dvd con un bel po’ di difetti ma tutto sommato vedibile.

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk

gran bel film ,come e piu la casa del peccato mortale,visto nel dvd sinister,che,per quello che ho speso ,mi va piu che bene,attori tutti strepitosi ,atmosfera malsanissima,curioso che per un attimo si vede un cinema che proietta un film di marco ferreri .il dvd è poverissimo,ma l ho pagato 4 euro .

2 Mi Piace

Non avevo mai notato il dettaglio del cinema che proietta Ferreri, in che scena è? Sul resto pienamente d’accordo, la Keith era una villain da antologia del genere oltretutto. Pochi thriller del periodo potevano competere con gli Inglesi, quanto ad atmosfere nere e malsane. Walker rimane il migliore, in tal senso.

2 Mi Piace

quando lo psichiatra e la sua ragazza,la figlia del pazzo ,escono assieme,da un cinema ,e un frame veloce si vede a marco ferreri’s film sul tabellone

2 Mi Piace