Frittata all'italiana (Alfonso Brescia, 1976)

Con Karin Schubert, Antonio Casagrande, Dagmar Lassander, Sonia Viviani, Franco Cremonini, Mario Maranzana, Roberto Giraudo, Hal Yamanouchi, Franco Ressel

Scheda sito Anica

Capolavoro di Brescia, immagino. Ovviamente mai visto. Circola, che voi sappiate?

La trama trovata on line:

Madre e figlia dirigono egregiamente, da brave milanesi tutta efficienza, una fabbrica di kimono. Napoletani arruffoni, un padre e un figlio dirigono concorrenzialmente una fabbrica analoga. Ma lui, il capo, è millantatore e pasticcione. La faida tra le due società si complica sentimentalmente e con incrocio di generazioni: la ragazza si innamora del maturo rivale; il ragazzo conquista il cuore della bionda signora lombarda. I patteggiamenti economici e la conclusione del duplice matrimonio trovano complice scenario nel castello di un nobile, maniaco sessuale, dedito al voyeurismo e al sadomasochismo.

ci dovrebbe essere una preistorica vhs della Avo e credo dovesse uscire anche in dvd per la Mya

A parte l’essere introvabile o meno, merita una visione?

Effettivamente… codice 0652:

http://www.missingvideo.com/frittata-allitaliana-813

se t’interessa te lo posso passare, ne ho copia da vhs. Il film non l’ho mai visto…

comunque Renà, se il tuo interesse risiede nelle locations milanesi, beh, qui non c’è praticamente nulla, se non un’immagine di routine di piazza del Duomo ad inizio film.

Sì era per quello chiaramente.

Se fossi così gentile da tirare giù due fotogrammi (titolo e quello col Duomo) ed inviarmeli, sarei a posto :smiley:

provvedo :wink:

Ciao. Voglio vedere il film.

Puoi passarmi, per favore?
Grazie mille. per davvero

Forse sarebbe più carino scrivere “vorrei”, anche se poi ringrazi :wink: . E magari anche un minimo di presentazione…

Senza offesa, eh :slight_smile: ?

Non credo sia italiano…

In questo caso sarebbe parzialmente giustificato.

Spiacente, ho usato il traduttore di google.
L’italiano è molto difficile

Scusi.

Allora ritiro quanto ho scritto e chiedo venia :wink: