Fulci Talks (Antonietta De Lillo,2021)

Apparentemente può sembrare niente di più della versione ampliata delle interviste contenute ne “La notte americana del Dr. Fulci” ma in realtà c’è un brillante lavoro di montaggio che rende questo docufilm importante e interessante. Io poi il grande Lucio lo sentirei parlare per ore senza stancarmi…sarò di parte :joy:
Ben venga se Fulci For Fake darà il via ad una nuova ondata fulciofila.

9 Mi Piace

Ogniqualvolta mi capiti di ascoltare Fulci parlare , vengo pervaso dalla stessa malinconia che provo ascoltando Fernando Di Leo. Due menti brillanti, che hanno vissuto la propria maturità artistica in un paese orbo, fintamente colto e schiavo di un certo bigottismo cattolico.
Un plauso all’ideatore di questo documentario che vedrei con piacere .

3 Mi Piace

Questo interessante documentario è in uscita?

Non saprei, io l’ho visto sulla piattaforma my movies in corrispondenza del noir festival un mesetto fa e l’ho gradito molto. Ne esce una figura profondamente colta per ciò che riguarda il cinema a 360 gradi, con le proprie fisse e manie, la propria testardaggine, insomma un personaggio da “analizzare” e godere in tutte le sue sfaccettature.

2 Mi Piace

E quì da circa due mesi…Basta pagare.

3 Mi Piace

Giovedì 24 alle 21:40 al Beltrade di Milano, in diretta skype la Sig.ra De Lillo

1 Mi Piace

si trova anche all’interno del cofanettone Arrow di Demonia (ha un disco dedicato)
veramente una bellissima intervista, con Lucio Fulci in gran forma, lo ascolteresti per ore

3 Mi Piace