funk meets hip hop....

segnalo una serata assolutamente da non perdere…
il venerdì a modena ed esattamente quì http://www.tubemindthegap.com/
c è la meglio serata funk/hip hop che troverete nel raggio di molti kilometri,serata alla quale di tanto in tanto mi sono promesso di partecipare…

…modena offre anche possibilità di incontri forumistici…kissà!

ecco a voi i maestri della cerimonia…

Ma il biglietto l’ ha disegnato CUG?

ma penso di no…

tii piace generale il funk?te la fai una gita con noi?

dai su pignoriamo da casa anche il drugo e lo portiamo su,per la serata con trix,kaos e lugi…dai dai dai dai…

…eppoi kissà che non troviamo anche la morosina al basiko ke ste riminesi han rotto la cippa…

…visto che siamo nel periodo "gergo gdr"aggiugo che se così fosse,sarebbe davvero priceless!!!
:slight_smile:

alora inizia stasera,contattati tutti i miei friends,che paiono non battere ciglia alla cosa!!!
noi dovremmo partire da rimini per le dieci,speriamo che smetta questa pioggia del cavolo che pare prediligere il week end per farsi viva…
se qualcuno fosse interessato alla cosa,sono on line fino alle nove e passa…
mi auguro che almeno uno dei tanti forumisti della zona toccherà questa meta almeno una volta,altrimenti bella lì!!!
il funk,i miei amici e scappare da rimini, sono tutte cose,per me,davvero priceless!!!
ciao uagliò!

Ormai per il 21 è andata, come al solito si è dormito nella paglia!termine gergale rivierasco…la prossima serata carina è nostra! Io di Deda avevo perso davvero le tracce, dalle ultime feat. in varie compile.

Beh, allora dovresti ascoltarti l’album che ha fatto pochi mesi fa. molto bello.
Niente rap, solo produzioni funk. Seguito dai soliti commenti dei quattro tarati del cazzo che non sono riusciti dall’andare più in là di un: << ma reppa anche Sean?>>. Dice poco, ma su Rolling Stone inoltre è stato valutato 4 stelle su 5. :slight_smile:

Modena non è troppo distante da casa mia, un venerdì potrei anche presenziare. Voi quando andate?

Mi sà tanto che alla serata di Kaosone vado! Yo!!

ecco la nuova serata!

Tutti i Venerdì - Selezione di funk soul hiphop electro
a cura di Gopher e Deda
Ospiti Eventi Liveacts
http://stomp.katzuma.org

VENERDI 4 NOVEMBRE

“FUNK MEETS HIPHOP”
Speciale miscela di connessioni tra il funk di ieri e di oggi
Break-beats discovery, gemme e rarità, freestyle sessions.
Special guests djs:
KAOS
TRIX
LUGI
ore 23:00
Proiezione del film “Scratch“

SEDE TEMPORANEA
STRADELLO ANESINO
PONTE ALTO
MODENA

…sentiti i ragazzi,forse stavolta ce la facciamo,sentito anche el drù ed il basik,forse si aggregano anch essi,freschifreschi!!
when tha funk meets hip hop,domani aggiorno.
ma te val,stavolta vieni a salutare sti ragazzi?
e te gasflemma.potevate trovare un altra scusa per fare una cena tra amici…cazzè la festa di ricorrenza dal ritorno dall october fest?..ma va dai!
smollati,in caso contrario alle dieci,una macchina con vetri oscurati ti affiancherà,dal portellone sul fianco usciranno brutti ceffi che non avranno altro ordine,che tirarti in auto…vedi te!

Dai riproducete questa scena da film! ovviamente coi kalashnikov! ovviamente ceceni!
…sai che verrei di brutto, ma abbiam rimandato questa cazzo di cena già 2 volte, e sta volta c siam tutti! mi fingo malato? mi sego un dito? metto il termometro nel termosifone? fingo svenimento?

Fingi che ti hanno tagliato i dreads, anzichè il dito. Fa più scena secondo me. :smiley:

alla fine siam partiti:io,galemma,basik,filimagno,pigo,il santo pigo…
Saliti sulla ford foca di pigo,macchina che penso,non abbia mai superato i 120 allora,si avvertiva subito il clima caciarone e l odore di gangia che fili,perennemente emana.Bella serata,allietata anche dall incontro del drugo(si,nessuno di noi aveva una digitale,ed il basik appena accortosi che ne era sprovvisto ha esordito con una combo di bestemmie)e di un altro suo simpatico amico anconetano,di fisso in furgò!
La consolle scremeggiava di stile(trix,lugi,deda,kaos)la musica girata era davvero bella ma presidenziata da poche persone e ancora meno donne.
L ingresso con la tessera arci è gratutito(ammesso che voi riusciate a trovare il posto,perchè noi,non per colpa del thc,abbiammo girato intorno allo stabile senza mai vederlo per mezz ora…è segnalato davvero da cazzo)ma il bar dentro ti ricorda che sei in un locale tipo pineta(cazzè,una media a 4 euro?)
Ci siamo ciondolati per un paio d ore dentro e fuori con il buon drugo ed altri amici fino a perdere quasi la vista dal sonno,ed a quel punto siam risaliti tutti sulla ford foca e siamo tornati a casa…

…unico intoppo,causato allo stomaco intendo,è scaturito dalla sosta al fini grill,dove in preda ad una fame senza precedenti,ci siamo trangugiati dei panini,ma dei panini,che alle 4 del mattino sarebbe meglio non guardare nemmeno…
…ve ne dico uno,sentite che nome:VELLUTO ROSSO.
sarà per colpa di questo che la mamma del galemma giace affianco al suo letto mentre lui con la fronte sudata,presta servizio sul cesso di casa sua,producendo liquami ed urli da esorcista?
…se ti facevi meno canne avvertivi meno chimica,babalò!
…da oggi per me sei imodium,bella imodium!!! :smiley:

…come sempre è stato bello stare con voi regaz,a maggior ragione quando il gruppo è composto da fdpb…

il capannone del funk, oserei dire!
incontro di writer, di mc s, di dj s, ballerini o semplicemente persone che amano il funk, la doppia H e le sonorità 70’s…incontri con vecchie conoscenze, storiacce e storielle.
10 alla compagnia, un concentrato di FdPB…bella al Dru che stava già lì!
9 al pilota FunkyMastroRigakle
8 al locale…troppo odore di maschio
6 all’organizzazione
una serata davvero diversa dal solito…ultimamente sto apprezzando le piccole cose; un’uscita fuori porta con amici rincuora e alleggerisce.
ah, velluto rosso (il panino del Fini Grill) penso sia sinonimo di diarrea o emorroidi!lo dice il nome. Non ho preso Imodium ma diarstop!
:chillpil: