Fuori Orario "La luna, la luna e tu" (Moonwalk 1969)"

Cerco registrazioni di due serate del ciclo di Fuori Orario “La luna, la luna e tu” (Moonwalk 1969)"

Venerdi 24 Luglio
http://www.fuoriorario.rai.it/R2_paginaSpalla/0,11017,247-1085987,00.html

Venerdi 7 Agosto
http://www.fuoriorario.rai.it/R2_paginaSpalla/0,11017,247-1086143,00.html

pago o scambio con altro materiale video a scelta.

Ciao, scusa se mi permetto, non c’entra niente col tuo annuncio (purtroppo non posso aiutarti) ma:
sei tu il forumista che aveva registrato anni fa Bunker palace hotel da raisatcinema?

Posso contattarti a qualche indirizzo mail?

Grazie!

Ciao Frank! :slight_smile:
Si, sono io. Il film ce l’ho. Il problema è che si trova in un lotto di dvd-r non catalogati, conservati in un paio di scatole (causa trasloco) e volendolo trovare non so quanto ci metterei. Purtropo al momento non ce la faccio a recuperarlo. Però c’è. E questo è già qualcosa :slight_smile:
Non appena salta fuori ti mando un messaggio.

Allora aspetto fiducioso tue nuove… Grazie mille! :wink:

Se ti riferisci al programma 25 ore sulla luna io l’ho registrato entrambe le serate se ti interessano anche i film di contorno quelli li ho cancellati.

Tu per caso hai la prima mezz’ora della prima puntata di 25 ore sulla luna? ed eventualmente da che fonte? digitale?

Perfetto. Mi interessa “25 ore sulla luna” di venerdi 24 luglio.
Per il resto io ho registrato tutto, da satellite, direttamente su dvd.
Ci sentiamo via email ?

Io rientro dalle ferie tra il 24 e il 25, ci sentiamo. Mi mancano anche 6 minuti dell’ultima parte, causa perdita di segnale del mio decoder. Comunque il programma che hanno mandato non è per niente integrale, sommando le 10 parti che hanno trasmesso si arriva a 18 ore, mancano 7 ore di programma.
Io non ricordo se ho la tua email eventualmente ricontattami.

Io sono rientrato dalle ferie, dimmi cosa intendi fare.

Ciao! Sono rientrato anche io. Ci sentiamo via email? ( t0xi3 (at) hotmail punto com )
Specifica che sei Lucas del forum GdR altrimenti non ci capisco nulla :slight_smile:
Un saluto !

Qualcuno ha registrato il corto mandato a Fuori Orario nella notte tra il 7 e l’8 agosto?

Anno: 2000 prima visione TV
(Italia 1965, b/n e colore, 12’)
di Piero Bargellini
Prima dell’arrivo del concetto/habitat “underground”, Piero Bargellini sperimentava nella provincia toscana la possibilità di fare un cinema “classico” con l’8mm. Anno 2000 è un film di fantascienza e pura fantasia, la favola degli UFO che invadono la Terra a bordo di dischi volanti raccontata attraverso un atto estremo di bricolage creativo, di effetti speciali fatti “in casa” e conoscenza capillare della tecnica.

Mi interessa la quinta parte del programma, io ho tutte le altre complete registrate in digitale. Fammi sapere

Ciao Angel666, ho la 5° parte che ti interessa, mi devi dare la tua email

Jason1989@hotmail.it