Furto di sera bel colpo si spera.

Questo film è di una comicità unica con PIPPO FRANCO, lo vidi negli anni 80. Poi anche esso sparito dalla circolazione. C’è una scena che ancora a pensarci mi fà morire dal ridere.
Durante l’ennessimo furto, uno dei ladri del gruppo di Pippo, gli dice: Aho’ ma so proprio tanto brutto? Pippo risponde: Noohhhhooooooo a morte quando te vede se gratta i coglioni!!!
Spero che uscirà in dvd. mi tuffo a prenderlo. Uno dei miei preferiti di PIPPO insieme al CASINISTA.:smiley:

anche io lo vidi negli anni 80 questo film in posesso dei miei genitori poi lo hanno prestato a qualcuno e non se ne seppe piu niente.manngia.

pero anche io mi rocordo la maggiorparte delle scene , e un film veramente supercomico.

le scene piu comiche sono appunto con euforia , brutto che piu brutto non si puo.

forte quella con memmo carotenuto che dice anvedi questo quando ride e pure peggio.

ce un cadavere , no sono io , ma e euforia , e beh te pare una bella cosa

mamma e che e tuo fratello , no io so figlio unico papa azzisce a mamma appena sono nato.

divertentissimo.

il film è nelle mani di Fulvio Lucisano per la I. I. F.

per adesso si trova solo in vhs dalla CVR cartonata molto rara.

Dal 28 novembre in dvd:

http://www.dvd-store.it/Cerca.asp

Preso il dvd a 9.90 in un negozio online, formato corretto ed ottimo master, edizione molto bella con menu animati e qualche extra le filmografie di Pippo Franco e Giancarlo Prete ed una galleria fotografica.
Nel complesso sono pienamente soddisfatto, soprattutto per l’edizione in dvd di questo film che avevo visto una volta vent’anni fa e che avevo quasi dimenticato, è divertentissimo.

Saluti

Un film spesso sottovalutato, mi ricordo l’ultima volta che l’ho visto avevo i lacrimoni, il Pippo di quel periodo era un’altra cosa.
Assolutamente da riscoprire, appena trovo il dvd acquisto sicuro.

Ho acquistato il dvd “FURTO DI SERA BEL COLPO SI SPERA” edito dalla I.I.F.
Grafica esterna molto carina con in copertina la locandina originale del film, sul retro foto tratte dal film, trama e scheda tecnica.
E’ assente il booklet interno.
Dati tecnici riportati sul retro copertina:

  • Contenuti speciali:
    Filmografie e Galleria fotografica
  • Durata '94 minuti (integrale)
  • Formato video: 1:85:1, Anamorfico 16:9
  • Audio: 2.0 Dual mono

Il dvd I.I.F. è ottimo, formato corretto ed ottimo master, edizione molto bella.
un film che mette allegria. Splendida commedia, una delle migliori di Pippo Franco ed anche di una certa originalità.
Pippo Franco canta anche una canzoncina cult per i titoli di testa e di coda sicuramente tra le sue migliori.

Rivisto anche questo dopo anni! Spettacolo, si ride dall’inizio alla fine. Il Pippo Franco degli esordi era un vero mattatore della risata. Perfetto il cast al seguito, privo di grossi nome per la massa ma tutti caratteristi eccezionali per questo film!

giusto fare i complimenti anche al regista del film, non credete ?

Sicuramente:D

Mariano Laurenti è un genio!

recuperato anch’io il dvd e sono rimasto basito per la pessima qualità generale del prodotto! Il master è analogico con bassissima definizione video adattata al 16/9 tagliando le bande nere sopra e sotto, mentre gli extra sono inesistenti a meno che non ci si accontenti di una serie di cattura immagini spacciate per galleria fotografica

Film divertente, ne ho visto un pezzo ieri su Espansione tv. Molto romano, anzi moltissimo. Memmo Carotenuto come padre di Pippo Franco è qualcosa di epico.

Laura Troschel è molto bella in questo film; non so se fosse già sposata con Pippo Franco al tempo, immagino di sì.