Non so se vi siete mai soffermati a guardare su La9 la Galleria d’arte Orler…
confesso che mi capita di tanto in tanto di incantarmi a guardare certe oscenità e mi fanno morir dal ridere i due tipi che presentano…sono due fenomeni!
Ogni tanto si lanciano con perle di saggezza che mi stendono!
Per non parlare di quando si mettono di fronte la telecamera coprendo l’opera, o quando si mettono a parlare con la regia…
sono fantastici, mi regalano dei bei momenti di puro nulla!
Come ridere?!?
Carlo Vanoni e’ grandissimo, il mio amore…competente e spiega bene…bene ha fatto a lasciare Telemarket.
Gli altri due non so. :-p
Il più anzianotto non è male, ma Vanoni è il massimo con quella fonata di capelli!
L’altro giorno ha fatto un paragone azzeccatissimo fra un’opera pop art ed i Ramones che mi ha steso!:rolleyes:
Io di Olivi apprezzo molto la parlata con quelle “C” così piene.
C’è n’è uno completamente allucinato e sicuramente cocainomane.
Spesso comunque le sparano grosse…
penso tu ti riferisca a Vanoni…sembra proprio cocainomane…
No cazzo…Vanoni e’ pulitissimo, ne sono sicuro.
Vi riferite sicuramente ad Alessandro Orlando di Telemarket…non confondiamo merda e cioccolata per favore.
Concordo con Herr Bitch… Vanoni è uno dei più competenti… e uno dei pochi che presenta i favolosi tappeti-natura di Piero Gilardi :rolleyes:
Allora c’è qualcuno oltre a me che li vede!!!
Grandissimo Vanoni che riesce a far sembrare un capolavoro uno “sputo su tela”…
A volte vengono messi all’asta anche quadri di pittori celebri… mi chiedo però se siano veramente autentici.
Una notte mi innamorai di un quadro di Afro, ma volevano troppi soldi (ne vogliono sempre troppi…).
Poi mi ricordai del personaggio di Come Dio Comanda di Amminniti che si compra un quadro per televisione… e fa una brutta fine.
Qualche volta mi soffermo ancora a guardarli per qualche minuto e Vanoni veramente buca il teleschermo.
Poi ci sono i tappetari… e pure quelli, sulla varie reti, non scherzano. Però alcuni tappeti sembrano belli… ma dal vero come saranno?
Qualcuno di voi ha mai comprato?
no, con le cifre che chiedono sarebbe un suicidio per me!
:rolleyes: