Gangland di Stefano di Marino [tributo al poliziesco all'italiana]

Esce oggi Lunedi 1 Maggio in tutte le edicole,Gangland dell’amico Stefano di Marino.
L’opera è un tributo al polizeisco all’italiana,un romanzo dove tutti gli appassionati si divertiranno non solo nel rivedere alcune storiche figure dei mitici polizieschi ma nel trovare tutte le citazioni velate o meno che l’autore (amante del genere) ha voluto inserire nella sua opera.
L’acquisto è d’obbligo.
Segretissimo di Maggio:Gangland.

telefono subito al mio edicolante di fiducia…:wink:

Per maggiori info

www.setterigheinnero.ilcannocchiale.it
www.ivedovineri.it
www.milanonera.com

E naturalmente il forum del nostro amico Russel Kane
http://alanaltieri.forumfree.net
sezione dedicata a “Il professionista”

Io ho da parte l’antologia di Segretissimo Professional Gun, curata appunto da Di Marino. E ho l’acquolina da quando ho scoperto che Altieri ha in cantiere un nuovo romanzo con Russel Kane… :cool:

Profesisonal Gun è fantastico,Alan ha due romanzi quasi pronti con Russel Kane…:cool:

ciao. ieri ho girato ben 9 edicole…non sapevano nemmeno di cosa stavo parlando!!! assurdo. Sapete se si trova in libreria?? grazie;)

No; le uscite di Segretissimo le trovi solo in edicola o negli ipermercati. Mi pare strano che ben 9 esercenti fossero sprovvisti, Segretissimo si becca con facilità.

Ciao a tutti!

Indovinate chi non ha ancora Gangland? Io naturalmente, perchè in quanto abbonato lo ricevo sempre in ritardo:( .

A parte questo, vi segnalo che sul forum Stefano Di Marino ci ha “regalato” il Making of…di Gangland a questo indirizzo:

dove trovate anche i dietro le quinte delle avventure del Professionista edite da TEA e de “Il Luparo” uscito in Professional Gun.

No; le uscite di Segretissimo le trovi solo in edicola o negli ipermercati. Mi pare strano che ben 9 esercenti fossero sprovvisti, Segretissimo si becca con facilità.

Dipende molto dalle zone, so che Gangland ha avuto una tiratura alta, ma anche qui ci sono edicole sprovviste.
Sul nostro forum a volte chi vi ha facile accesso acquista e spedisce agli altri, tanto poi in qualche modo ci si “sdebita”.

Saluti!

Ragazzi quante citazioni…ieri sera per chi era con me al Sud,c’è stato l’incontro con l’autore che ha illustrato un passo del romanzo con annessa citazione al mitico…

Lanzetta…

Per gli appassionati,piccolo brivido prima del prologo con una dedica particolare…

E ancora citazioni a fiumi…ma non vi vorrei rovinare la sorpresa.
Dico solo che non rimarrete delusi.
A brevissimo qui sul forum avremo Stefano in persona :wink:

finalmente riesco a collegarmi… sono veramente una schiappa inqueste cose.
Grazie ragazzi e grazie Scerbanenco1986.
se qualcuno ha domande sul professionista o su Gangland spari pure
intanto se qualòcuno non mi conosce vi indirizzo sul mio sito www.sdmactionwriter dal quale si accede anche al forum dedicato a me e, principalmente ad Altieri e ad altri autori italiani hard.
se poi volete sapere TUTTO sul Professionista cercate un pò su Wikipedia
ciao a tutti

Azz, sei il Gunn in persona??? Benvenuto! Spero che ci visiterai con frequenza, così discuteremo dei tuoi libri. Er, se poi riuscissi a dirottare pure l’Altieri in queste lande… :wink: :smiley:

Si è lui in persona!!!
Sergio bazzica poco internet,rare volte Russel organizza delle chat collettive sul suo forum.

Vedo di convincere Sergio a farsi sentire. magari in occasione dell’uscita- imminente- di Anime nere una raccolta particolarmente “trucida” di racconti italiani thriller e polizieschi. io ci sarò con I LUPI MUOIONO IN SILENZIO che in pratica è il seguito di Gangland.:smiley:

Bentrovato SDM :slight_smile:

La prossima chat con Sergio Altieri, previa conferma, dovrebbe essere Mercoledì 9 sera alle ore 21.00 circa: siete tutti invitati naturalmente!

Nel possibile menu, Magdeburg/3, Anime Nere, News su Urania.

Mezzo mondo ha letto Gangland, tranne me…perchè? sono abbonato, quindi non so quando mi arriverà…compenserò con un’analisi approfondita.

ahimè la distribuzione è veramente… il pezzo debole delle collane e non solo di Segretissimo. Sulla consegna in ritardo degli abbonamenti non mi pronuncio. ho smesso di abbonarmi alle riviste da anni. di Panorama mi arrivava un numero su 3

se a qualcuno interessa commenti e recensioni su gangland oggi su www.Thrillermagazine.it e poi su www.setterigheinnero.it e sui www.ivedovineri.it
ciao

Grazie per il link Stefano,
mi permetto di correggerlo altrimenti non viene visualizzato
www.setterigheinnero.ilcannocchiale.it

Se andate sul mio sito troverete uno scirtto di Alan D. Altieri a propostito di “Gangland”.
Buona lettura :wink:

un grande ringraziamento a Sergio, ovviamente a Dario che ha fatto da ponte.
e poi diciamocelo, il plauso di Pinketzz su Gangland non è acqua fresca…:slight_smile:

Davvero bello, lo sto divorando! In altri tempi sarebbe stato un ottimo action cinematografico nelle mani di uno Stelvio Massi, e d’altro canto la natura citazionista dell’operazione è palese.

Finito oggi. Godibilissimo, la presenza nel “cast” di Nellone Pazzafini m’ha strappato una lacrimuccia di commozione. Il suo limite sta probabilmente nell’eccessivo ricorso a stereotipi nella caratterizzazione di alcuni personaggi ( il Macedone però è figura azzeccatissima); ma in fondo è un peccato veniale, i polizieschi di Lenzi abbondavano di clichè di questo tipo. Azione e violenza la fanno da padroni, bellissimo il prologo “altieriano”.