Gangs of London (2020)

Questa serie britannica si concentra sui trafficanti di droga che operano a Londra e sul riciclaggio di denaro da parte di gruppi nazionali e internazionali. Ha una trama solida e le scene d’azione sono incredibili. LA VIOLENZA e la loro estensione non so se li ho mai visti in nessun film o serie. Nel primo capitolo ce n’è uno a metà in un bar che ti darà un’idea. Consigliato!

1 Mi Piace

L’ultimo episodio della serie ha avuto un tono e uno stile totalmente diversi. Una cosa che non vedo commentata qui nel forum sono i cambiamenti dei registi che quasi tutte le serie hanno in generale, nonostante sia una storia unica che li attraversa. Nel caso di questa serie, ci sono circa 3 registi diversi che la interpretano, ma quello dell’ultimo episodio ha già diretto altri, quindi sembra essere un cambiamento per un altro motivo. Come ho commentato, quindi, il tono dell’episodio finale, 9, il suo modo di raccontare, la luce, ecc. ha avuto un drastico cambiamento. Nonostante ciò, vale la pena guardare “Gangs of London”.

Gareth Evans