GDR rispecchia l'auditel?!

Ultimamente mi sono intrippato abbastanza con i dati audite e mi è venuto in mente un esperimento. Posto questo poll con il programma tv di questa sera, voi rispondete e li confrontiamo con i dati auditel. Rispondete tutti, anche se non guardate la tv. Rispondete come se foste OBBLIGATI a guardare qualcosa in tv questa sera.

Rispondete tenendo conto di tutte le variabili… tipo: l ho gia visto, stasera sto con la morosa e lei vorrebbe guardare quel determinato programma quindi anche io guarderei quello, etc…

Michelangiuelo, ma è mai possibile? Manca il programma che da 26 anni vanta più tentativi di imitazione… :smiley:

Io sicuramente comincierei guardando Natale in India, ma siccome lo sto registrando cambierei canale dopo un po’…quindi voto le Iene.

Ho votato Le Iene. In questo momento però sto sentendo Orgoglio…Perchè mia mamma e mia nonna tengono la TV ad un volume spropositato…:mad:

Quello che sto vedendo io, con la moviol in gamb e il doppiaggio con fabbio baldas

Fabias!

Ho aggiunto l’ ultima indispensabile opzione, alla quale ho votato…

E sposto il topic in MondoTV, mi chiedo perchè sia qui.

ho guardato lost
(e poco prima un posto al sole)

Lost Lost Lost

Ieri non ho visto nulla:(
Comunque ho messo “Non guardo la Tv”( e ultimamente è la risposta più adeguata)

ahahahahah mitttico “e biond ignurent” come lo chiama mio padre!

Anche io non guardo la tv, ma ho votato ugualmente come se fossi stato costretto a guardare la tv.

Io ho guardato natale in india e quando c’era la pubblicità le iene, ma ero partita con l’intenzione di guardare solo le iene, invece mi hanno annoiato…
ho votato le iene perchè ero partita col guardare quelle…