Gdr Tv Guide

CUG ti faccio i miei sinceri complimenti, i tuoi lavoretti magari son cazzate eh, ma cazzate utili e che funzionano. fine dell’OT :slight_smile:

Grazie, grazie! Ora ho provato a farlo trascinabile. Ditemi se vi piace e soprattutto se funziona col vostro browser (parlo soprattutto a voi, utenti mac)

fico, ma quando ricarico la pagina dopo averlo spostato lo ritrovo in alto nel mezzo dov’era all’inizio (firefox su Vista)

La posizione viene resettata a ogni caricamento della pagina, l’unico modo che mi viene in mente per salvare il tutto è salvare le coordinate su cookie o su database.

Ma tanto appena swat torna mi fa cancellare tutto e la mette fissa dove pare a lui :frowning:

Ottimo lavoro CUG… però se SWAT la vuole fissa non conviene metterla direttamente fissa in fondo alla pagina iniziale tra i “currently users” e “statistics”?

appena si collega il negro decide lui, queste son scelte stilistiche non tecniche

Per adesso non pensiamo al naigor…forse la soluzione migliore è fare uso di cookie? ma non sapendone un cazzo magari dico una cavolata.
Intanto comunico felicemente che il box funziona anche con Opera, il browser di “quelli veramente fighi” :slight_smile:

Sì, i cookie sono la soluzione migliore, infatti li ho appena implementati

Lì dov’è mi pare ottimo. Un cosa molto utile :wink:

Si si, mi pare utile! Poi mi sembra anche semplice da aggiornare.

Perfetto, ottimo lavoro. E non ne avevo dubbi.
Ho gia inserito un paio di titoli ed ho notato che, se non si scrive letteralmente il nome del canale ma lo si sceglie direttamente da quelli a disposizione precompilati in griglia, esso non viene poi riporato correttamente nella guida tv. Potrebbe comunque essere il mio computer completamente pazzo.

davvero una bella e ottima idea!
wow!
complimenti a ideatori e organizzatori!
una guida tv GdR potrebbe perfino farmi pensare di abbandonare filmTv;)

Posso devolvere delle foto osè della mia ragazza. Se interessati contattarmi via PM.

Pagamenti tramite paypal

http://www.gentedirispetto.com/forum/tvguidearc.php Qui c’è l’archivio, per visualizzare i programmi di un giorno particolare. Notare lo stile garbatamente retrò con cui ve lo propongo. Aggiornate la pagina per avere altre immagini (e in futuro altre musiche).

Ho messo a posto i link. Direi che siam pronti per andare in produzione.

ATTENZIONE ATTENZIONE!

Mi sono reso conto che l’archivio era aperto solo ai moderatori e agli admin. Scusate. Ma anche voi segnalarlo no eh? Grazie a LaBelvacolSitar per la segnalazione!

http://www.gentedirispetto.com/forum/tvguidearc.php

Perchè sono moderatore e non potevo accedere comunque?

Perché c’è l’etilometro all’ingresso.

Scusa Cug, ho segnalato un film per il 27 gennatio, Imprint, ho messo come canale sky cinema max scegliendolo dall’elenco, ma poi nella guida non appare. Puoi correggerlo?
Grazie!

ciao ragazzi ho visto solo ora questa nuova idea… ma allora devo smettere di metterli e li metto qua? o va bene lo stesso?:confused:

devi metterli qui