GENTEDIRISPEQQUIZ©!!!!1 Leggete everybodoly!

Caro Belvacolmitra, tutte queste saune devono avermi rincoglionito del tutto, dato che non ho ricevuto la tua email. Prova a rimandare a pastorarts@gmail.com o in alternativa korn.arthur@gmail.com, per favore.

Inviato…:slight_smile:

Poi dimmi se ho sbagliato qualcosa…credo tutto!!!

E’ ufficiale: o gmail risente del caldo, oppure c’è qualcosa che non va con la struttura dell’universo. Copia e incolla il tutto in un pm che tagliamo la testa al mulo, pardon, al toro.

Ti mando una mail con il mio indirizzo e allegato così siamo a posto…

PM non posso mandarli, non per altro…tra un minuto ti arriverà a korn.arthur@gmail.com… inviato ormai…

Contrordine: è arrivato il malloppo, in ritardo. Controllo.

IS IT OK???:confused:

C’era qualche errore che ho messo a posto. Ti rimando la versione corretta così per quiz futuri non commetterai più sbagli.

Ottimo lavoro.

:smiley: :smiley: :smiley: :smiley:

Non vedo l’ora di farlo…anche se so le risposte…eh eh…

P.S: Grazie per l’interessamento ovviamente…:slight_smile:

Ti ho inviato adesso un nuovo quiz…tema: TUTTI I COLORI DEL BUIO…
Spero sia tutto ok…:slight_smile:

Va tutto bene CUG???:slight_smile: :slight_smile:

Ok, ho aggiunto il tuo quiz. Non c’erano problemi di sintassi questa volta. Magari nel caso in cui ne farai altri prova a salvarlo come documento di testo txt, e non come .doc di Word. Non tanto per la difesa dell’open source quanto per il fatto che alcuni caratteri vengono visualizzati in modo strano e li devo cambiare manualmente.

Ottimo lavoro comunque.

Ah, e scusa se ci metto un po’ a rispondere ma 'sto caldo mi rincoglionisce.

Non ti preoccupare…la prox volta se ci sarà non lo farò con word!!!:slight_smile:

Una domanda…forse stupida, ma giusto per sapere…ci possono benissimo essere benissimo due quiz western…tre quiz a mano armata e così via???
O quelli che ci sono così rimangono e nessuno potrà mai farne di nuovi???
Non che adesso mi metto lì a fare mille quiz…però dato che domani do l’ultimo esame(sperando sempre di passarlo ovviamente) e quindi prima della mia dipartita per le vacanze dovrò aspettare una quindicina di giorni causa attesa iscrizione al prossimo anno, non ho proprio un c***o da fare se non creare trame per il film che farò con scerba…
Spero di non cadere in una domanda retorica…:slight_smile:

Ci possono essere tutti i quiz che vuoi. Un quiz a mano armata 2 o un quiz western 15 non sono certo un problema.

Thanks…e ultima domanda poi smetto: si possono fare anche dei quiz su registi, attori etc. o bisogna attenersi alle stanze di GDR? :o

Nessuna restrizione nemmeno in quel campo!

Inviato nuovo quiz…questa volta si tratta di un regista…il mitico Quentin…:slight_smile:
Spero che vi piaccia…

Aggiunto in tempo record, stavolta. Grazie mille per i graditissimi contributi.

Di niente…:slight_smile:
E’ un piacere…

Cug ti ho inviato un altro quiz western sui film americani…le problematiche conseguenti di ciò te le ho spiegate nella mail…:slight_smile:

Ricevuto e uploadato. Ottimo lavoro come sempre! Prendete esempio da questo giovane forumista!