gentrispt 2.0 (beta) - Gdr diventa gggiovane!

Ho aggiornato vbulletin, numerose le novità.

Tra le più significative:

[ol]
[li]E’ possibile aggiungere un topic al proprio sito di bookmark pubblico (come Digg o StumbleUpon) in modo tale che sia più facile da trovare anche da persone non iscritte. Questa opzione è valida solo per i topic visibili da tutti.
[/li][li]E’ possibile associare ad un topic un “tag”, ovvero una parola chiave, in modo tale che sia più facile trovarlo.
[/li][li]Se cliccate sul profilo di un utente, noterete che ci sono un sacco di variazioni. Una su tutte quella di lasciare un messaggio personale pubblico all’utente, che può essere visto da tutti. Utile per i non platinum che vogliono lasciare un messaggio a qualcuno senza inzozzare i topic. O anche per dimostrare il nostro amore per Marcello.
[/li][/ol]

Le altre le scopriremo tutte assieme man mano che si va avanti.

Notato qualcosa Infatti… YEEEEEEEEAHHHHHHHH!!
Sempre prezioso CUG Grazie 1000!!!

Funziona da dio, ho appena lasciato a BMW un messaggiomg!!!11

Idem!!
Spettacolo sta cosa! Una via di mezzo tra Facebook e Invision Power World!
GDR diventa sempre più ESCLUSIVO!!!
Grazie a mods amministratori !!!

Faccio anche notare che in fondo ad ogni topic c’è la lista dei topic simili. La funzione c’era già ma l’ho attivata solo ora per fare 31 una volta fatto 30.

corro subito a scrivere un messaggio a pollanet

I platinum possono farsi anche un photo album privato.

Questo è il miglior forum , tecnicamente parlando, che abbia mai visto.
Complimenti Carlo.

Va’ che qui c’è tante robe belle in più neh?

Peccato che io ci capisca mica un botto neh?

L’altro giorno me ne stavo lì a parlar col Carlo no? Esponevo i miei dubbi no? Lui mi spiegava che dovevo semplicemente mettermi nella zucca di risolvere un problema no? Come alle scuole medie no?

Mi tratta sempre come un bambino quel Carlo lì neh?

Che per risolvere un problema, diceva sempre il Carlo, è sì necessaria una certa cultura in materia - lui la chiama “base di conoscenza” - ma è anche fondamentale essere in grado di mettere in pratica cio’ che si è appreso tramite il controllo delle proprie benedette conoscenze no? Che poi sarebbero le capacità di applicare le regole al caso particolare no? Vaccaboia come mi infarciva tutto di sapienza quel Carlo lì neh? Che fra un bla bla bla ed un altro lui mi ha raccontato di: motore inferenziale, Sistemi Esperti, moduli informatici, shell (che sarebbero dei Sistemi Esperti “vuoti”, come delle conchiglie senza polpa dentro no?, che possono essere usati per lo sviluppo di nuovi sistemi esperti non avendo essi una base di conoscenza formata), programma MACSYMA, nascita di HEARSAY, dopo-DENDRAL, il MYCIN e l’Università di Stanford, l’EMYCIN ed il PROSPECTOR del 1979, il PLANT dell’81, Sistemi Di Produzione, SE <pattern> ALLORA <corpo>, sequenze progressive, forward chaining, backward chaining, strategie bidirezionali, strategia Forward, F-rules, strategia Backward, sotto-obiettivi, sotto-dimensionati, sotto-la-panca-la-capra-canta, sotto-a-chi-tocca, sotto-sotto-c’è-Impulse, condizione di terminazione, strategia mista, B-rules, vaffanculo, vacci tu!, ce l’hai più duro, i dinosauri, il Paleozoico, le zoccole, Gli Zoccoli D’Oro, Le Bagasce D’Argento, L’uomo Dal Braccio D’Oro, L’Uomo Dalla Pistola D’Oro, Vivi E Lascia Morire, Connery al Bagno 10 Vatikaki Di Rivabella, Yulai & Il Papà Di Giovanna, Swat & Il Cacciatore Di Squali, Franco Nero e Querelle De Brest, Basik & l’acconciatura vichinga, Marcello & il Sesso-Appello, Almayer & Grace Jones (la portoricana), Anchorman & Le Danzatrici Etiopi, Scerba & Menco contro il feticismo dei piedi, Pollanet Un Uomo Dalla Pelle Dura, Lollauser Un Uomo Da Marciapiede, Renato & I Porci Con La P38, Giorgio Brass & Lando Buzzanca, Gratta Sola & I 40 Cialtroni, La Tuscia & Lo Strambottista, Aragoste A Colazione, Johnny Trent ne vuole un altro!, la moglie di Johnny Trent dice: tre e ce ne è più che a sufficienza!, Riccardo & La Sua Libera Anomalia, Mr Steed & Il Posto Delle Fragole, Tub Girl & Buk Kake, Plum Cake & I Saccottini Del Mulino Bianco, I Baiocchi, le Sfornatine, gli Haribò, i Baci Perugina, la piadina che mi fo, il bacio che le do, mi suona il telefono, rispondo, è Farah Fawcett, ciao le dico, smuack! mi fa lei, sto cucinando le fo io, Marcello come here mi dice lei, mangio e arrivo le rispondo, ho un avviso di chiamata, mi bussano alla porta, Jonathan Livingston mi si posa sul balcone, ciao Marcello come va?, son tutto una poesia ci fo, è per quello che vengo da te risponde il gabbiano, e cosa ascolti ora Marcellino?, Mina che canta Spinning Wheel, in bianco e nero, nel 1972, non mi deludi mai mi fa il Livingston, in genere non deludo rispondo io, e che fai stasera?, un episodio di Tre Nipoti E Un Maggiordomo, due pagine di Céline, due di Fitzgerlad, quattro di Gogol’, una ventina di Sanantonio, un paio di numeri di Playman del '76, una chiamata alla Fabiola, le preghierine, un ultimo Creole’s Cream, nanna, ahhh… una seratina che parla tutto di te eh?, sì Jonathan, beh Marcello una buona giornata a te allora!, ciao Livingston!, torna presto!

Avevo notato qualcosa questa mattina.

C’è anche l’advanced search e il tag search.

da fan di questo Forum non posso che quotare le parole di Scerbanenco e unirmi ai complimenti.

una cosa: quando sarà possibile reperire una maglietta GDR?
io la comprerei subito, dai dai… fate qualche maglietta:rolleyes::oops:

Io ce l’ho e me l’ha regalata il Generale in persona!:slight_smile:
Unitamente a delle bellissime spille et adesivi.

sì, mi era stato detto che tempo fa ci son state le maglie etc etc…

epperò all’epoca io non avevo adsl:(

ci sono ancora ma small
così almeno mi disse il generale qualche tempo fa
se sei piccoletto…

per l’utilizzo delle nuove funzioni ci vorrebbe un manualino :slight_smile:

non sono Sly Stallone, ma almeno una “M” la prendo…

la small proprio non mi entrerebbe… :(:(:frowning:

Sto smanettando nella nuova User CP…grandioso

sto smanettando anch’io… bella la nuova opportunità delle richieste di amicizia… te ne ho lasciata una;)

CUG!!!11

Hai fatto diventare la User CP una sorta di micro-MySpace!!!11

:mad: :mad: :mad: :mad:

Lascio il forum.

No, è una via di mezzo tra Facebook e Invision Power World, come ha detto giustamente Bmw.

E vorrei ringraziare tutti per i complimenti e le goodrep che ho ricevuto per l’aggiornamento del forum, ma non ho fatto veramente nulla: mi sono limitato ad installare un aggiornamento. Troppo buoni.

scusate, ma mi sono arrivate 2 notifichescion. ora che liberAnomalia ed ErGobbo sono diventati amici miei, posso chieder loro un prestito?
oppure è, così, amici, ma pe finta.