Ghost rider

Visto ieri con BMW…
A differenza di tutti i film sui supereroi che hanno sfornato in questi ultimi anni questo ghost rider è davvero moooolto carino…
Parlando in modo “tarantiniano” sono le piccole differenze…
Divertiti un saccola scena dove Cage spiega alla Mendes come mai buca sempre agli appuntamenti è una delle cose più esilaranti che abbia mai visto al cinema in questi ultimi anni…da piegarsi in due dalle risate…super effetti speciali e trovate davvero carinecome quando è circondato dalla polizia sul ponte e si butta in acqua con la moto favendo alzando il dito medio(in realtà questa è proprio una cazzata ma ora come ora non mi viene in mente altro:D )…personaggio stupendo…
Due pecche:
1)il doppiaggio iniziale quando Cage si trasforma nello scheletro non è proprio il massimo poi non so come mai si “riprende” e migliora
2) i tre cattivi di contorno(aria, fuoco e terra non sò i loro nomi esatti non avendo mai letto il fumetto) sono i cattivi peggio sfruttati in un film…potevano sfruttarli al massimo invecemuoiono nei modi più cazzuti
Non è Fellini ma ci si deverte parecchio…

P.S: con la funzione search non l’ho trovato ma se dovesse esistere(mi sembra stranissimo che nessuno l’abbia segnalato) che questo thread venga incorporato

difficile giudicare un film in cui il personaggio-supereroe non mi piace e la storia nemmeno. il film però è anche guardabile e nonostante tutto passa via bene. sarebbe potuto essere molto più “tarantinoso” e invece proprio le scene in cui si sarebbe potuto dare di più sono quelle che più mi hanno deluso.

potevano sfruttare meglio i cattivi, questo è vero.

alla fine dei giochi se a uno piacciono un po’ di cazzate sul grande schermo può spararselo…

Il film è una merdata enciclopedica.
Tutto sfruttato malissimo, a cominciare da Cage che fa veramente ridacchiare come Ghost Rider.
I demoni con i denti aguzzi messi alla cazzo di cane, tutto già visto e non aggiunge nulla ad un personaggio potenzialmente tostissimo come uno spirito della vendetta.
Il diavolo con gli occhi di brace…mamma mia ho detto tutto.
Una cazzata immane.
Il personaggio più insulso resta Cuorenero che sarebbe potuto essere un Villain paura e invece è un deficente senza arte ne parte.
Mah!

Carino e Divertente.
Gradevole Cage, tra l’altro con un Signor fisico e la Mendes sempre Gnocca.
Belle le scene in moto e in strada; la mia preferita: Il Trattore Stradale che schiaccia Ghost Rider contro la vecchia locomotiva: fantastico.
Ottima la presenza diabolica di Peter Fonda e belle le location, specie nel finale.
Per una serata tranquilla e spensierata va più che bene

Carino e Divertente.
Gradevole Cage, tra l’altro con un Signor fisico; divertente nella scena citata da Belva e la Mendes sempre Gnocca.
Belle le scene in moto e in strada; la mia preferita: Il Trattore Stradale che schiaccia Ghost Rider contro la vecchia locomotiva: fantastico.
Ottima la presenza diabolica di Peter Fonda e belle le location, specie nel finale.
Per una serata tranquilla e spensierata va più che bene

Io ho visto qulache spezzetone di questo film e guardabile dal mio punto di vista!!! però sn d’accordo che la storia e cage non mi piacciono gran ke, anke se questi generi di film mi sn sempre piaciuti…!
:o :o :o :o :o

un saluto a tutti di GDR…:smiley: :slight_smile: :smiley: :slight_smile: