Giampaolo Corradini: "Studio Seltz" (Aliberti - RCS Rizzoli)

ciao a tutti,
ho scritto un romanzo. E me l’hanno pubblicato…
S’intitola “Studio Seltz - Amore, fumo e rock’n’roll in sala prove” ed è stato pubblicato da Aliberti Editore (distribuzione Rcs Rizzoli).
E’ disponibile in tutte le librerie italiane dallo scorso 5 novembre, ma si trova anche internet, sui canali soliti tipo unilibro o ibs.
Se volete capire di cosa si tratta, potete dare un’occhiata al sito internet www.giampaolocorradini.it, dove ci sono estratti dal libro, alcuni reading in video e le date delle presentazioni.
Venerdì 12 dicembre faccio una grande festa di lancio qui a Reggio Emilia: siete tutti invitati. Vi darò presto dettagli in merito.
Venerdì 7 novembre sono alla Fnac di Milano, alle 18, a presentare il nuovo cd solista di Massimo Ghiacci (Modena City Ramblers), ma sarà anche l’occasione di parlare un po’ del mio romanzo. So che Venticello e Scerbanenco passeranno di lì: la birra post presentazione è d’obbligo.
Se avete una pagina su Facebook o Myspace, venite a visitare le mie: www.myspace.com/giampaolocorradini oppure www.myspace.com/studioseltz. Su Facebook mi trovate cercando Giampaolo Corradini.
Grazie davvero a tutti in anticipo e aspetto le vostre opinioni in merito.
Giampaolo/Gianmaria

Complimenti, carissimo! :cool:
La mia opinione la conosci, avendo letto il tuo romanzo in anteprima, in tempi oramai lontani. :paolo::smt049:gianmaria
Ne caldeggio, wowiamente, la lettura.

Grazie Paolaccio,
da un autore come te il commento è ancora più gradito:D

Quindi domani alle 18 sei alla Fnac di via Torino? Beh si può anche fare…chi altro interviene? Altri forumisti?

ringrazio i forumini renato e venticello per la partecipazione. presentazione molto carina, davvero divertente
ps: il libro lo trovate qui http://www.ibs.it/code/9788874244072/corradini-giampaolo/studio-seltz-amore-fumo.html

lo so, un po’ me la tiro…
http://www.reggionelweb.it/articolo.asp?file=a292GiampCorr.xml

Nel frattempo complimenti. Spero di prendere il libro quanto prima! In bocca al lupo.:drugo:

Azz, vedo solo ora, altrimenti avrei cercato di presenziare alla fnac dieci giorni fa!!

Cercherò di recuperare sicuramente il libro… complimentoni!!

grazie ragazzi, troppo gentili. mi sto rendendo conto che è molto più faticoso promuovere un libro che scriverlo…