Giochi erotici nella terza galassia [Starcrash 2] (Bitto Albertini, 1980)


Anno: 1980
Genere:Fantascienza- erotico (colore)
Regia: Ben Norman (Bitto Albertini)
Cast: Sherry Buchanan, Milt Jamin, Don Powell, Chris Avram, Alex Macedon, Margaret Rose Keil, Ottaviano Dell’Acqua, Attilio Dottesio, Max Turilli
Note: Aka: “giochi erotici nella terza galassia”. “StarCrash II”, “Escape from Galaxy 3”, “Flucht von Galaxy III”, “Huida de la tercera galaxia”, “SF Star Crash”, “Space Trap”, “StarCrash II - les évadés de la galaxie III”

IMDB riporta uscita italiana, ma non e’ mai spuntata…almeno credo. So solo dell’uscita ufficiale in dvd estera in lingua francese in box con lo starcrash di cozzi
Finalmente la lacuna e’ stata in parte colmata da sottotitoli custom in italiano. Evviva, evviva :joy:

1 Mi Piace

[b]"La Commissione visionato il film (17 ottobre 1980) invita il Sig. Loreti per la parte interessata ad alleggerire le seguenti scene:

  1. scena d’amore tra il I terrestre e ragazza galattica;
  2. scena d’amore tra II terrestre e ragazza galattica,
    per un totale di mt. 22 che vengono repertati.
    Quindi, a maggioranza, esprime parere favorevole alla concessione del nulla osta di proiezione in pubblico con il divieto di visione per i minori degli anni diciotto, per alcune scene erotiche in esso "

[/b]A quanto pare è uscito anche in Italia.

1 Mi Piace

si confermo che è effettivamente uscito, in rete si trovano anche immagini del materiale pubblicitario

La pellicola è regolarmente uscita nelle sale, nell’archivio storico de ‘‘la stampa’’ ci sono gli annunci

1 Mi Piace

che sia uscito e quindi esiste un doppiaggio italiano, lo si era capito subito vedendo la pagina IMDB…il problema e’ dove sia finita la versione italiana. sembra che nessuno ce l’abbia

Forse l’unica copia rimasta è a prendere polvere in qualche capannone di ex-distributori di pellicole. Se ci fosse la possibilità di attingere a quei tesori, altro che cordate servirebero…

Perché, la copia-CSC sai già che non esiste o che si è deteriorata?

Non ho idea se è esista o no al csc. Fatto sta che vedendo come vanno le cose è molto più facile trovare film da altre parti.

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Per caso in questi anni è spuntata fuori la versione italiana?

Ok, le edizioni dvd di Star Crash che contengono anche “Giochi erotici” dovrebbero essere le seguenti:



Le due edizioni francesi (che immagino identiche) non hanno l’audio italiano, lo stesso si può dire anche per l’edizione tedesca credo, ma non ho trovato info in merito su amazon (neanche su amazon.de).

1 Mi Piace

nello splendore dell’equinorama una copia italiana sembra esserci. ignoro se sia un telecine o il dvd rip francese misteriosamente muxato…

1 Mi Piace

Appena lo recuperi tienici aggiornati!

sarà fatto! anche se dopo i due mondo albertiniani, mi cimenterei solo se qualcuno mi staccasse un assegno…

1 Mi Piace

in attesa di una verifica è saltato fuori questo (divieto come sempre lasciato all’immaginazione dello spettatore):

2 Mi Piace

nulla di fatto, la versione equina raglia in francese :frowning:
però forse riesco a procacciarmela altrimenti… :crossed_fingers:
se c’è qualche interessato a questa francese, zufoli in privato o la faccio giocare eroticamente col cestino

2 Mi Piace

Alcune fonti sostengono la presenza di scene hard in Giochi erotici nella terza galassia a.k.a. Star Crash 2. Lo stesso Cozzi (autore del n 1) ha dichiarato che visto il fiasco di Giochi erotici… il produttore gli aggiunse delle scene per inserirlo nel circuito a luce rossa. Cosa ne sappiamo? Chi sono gli interpreti delle scene spinte?

1 Mi Piace

Marina Frajese e Rick Martino, tanto le giravano tutte loro! No, scherzi a parte questa cosa mi risulta nuova. Tra l’altro dove e come le avrebbe potute inserire visto che ad un certo punto anche la splendida Munro fu costretta a rivestirsi?

Le avrebbe inserite con il semplicissimo modus operandi utilizzato in Play motel o Quello strano desiderio. La Munro non c’entra, è nel numero 1.

Ma non è lo stesso film insertato? Cozzi quanti ne ha girati di Giochi stellari?

questo è infatti albertini, non cozzi…