Giochi impossibil - The Bride's Initiation (D. Stewart, 1976)

Regìa: Duncan Stewart
Sceneggiatura: Jerry Sheldon
Cast: Marc Brock, Tony Marshall, Steve Morgan

Uno degli hard americani in costume e non, degli anni settanta più curiosi dell’intera decade. Giunto anche da noi in videocassetta per la U-Mida con il titolo assurdo “Giochi impossibili” (http://www.missingvideo.com/giochi-impossibili-12331)
la vhs ha i titoli di testa in italiano.
Ne consiglio caldamente la visione anche ai neofiti dell’hard d’annata.
Lo avete visto?

1 Mi Piace

Ho visto la versione originale ma mi interesserebbe quella italiana per il fatto che è stata curata da Bruno Vani !

1 Mi Piace

Visto il coinvolgimento di Vani nella versione italiana, seguo con interesse questo post :slight_smile:

1 Mi Piace

Già di per sé, il film in versione originale è tremendo e girato a livelli amatoriali. Parla di questo pseudo vampiro che vive con una strega in uno scantinato e rapisce una coppia di giovani innocenti sposi, portandoli nello scantinato per meri fini sessuali, orgiastici ecc. I genitori della sposa incominciano ad indagare e…
Girato e uscito negli USA nel 1973, Vani lo ha importato in Italia nel 1988 (!!) sotto l’egida del marchio New Fokus.

2 Mi Piace

Vani e Polselli hanno importati film che non ti immagini neanche. Da poveristici d’arti marziali indonesiani spacciati per “Bruce Lee”, a film drammatici sconosciuti, cartoni animati e hard poveri.

1 Mi Piace

Grazie mille per i dettagli; avevo già notato diversi film (tra cui anche cartoni animati distributi dalla Fokus di Vani). Ma sai se esiste una lista di titoli da cui partire? Grazie in anticipo