Gipsy Angel (1990) di Al Festa

Titolo: Gipsy Angel
Regia: Al Festa
Anno: 1990
Genere: Musicale, giallo?
Cast principale: Carroll Baker, Danja Gazzara, Leo Daniel, Angel

ho scoperto che che il primo film di al festa e’forse un giallo e che è stato trasmesso al Fantafestival.nel 1990 .
IMDB accredita l’anno della sua distribuzione all’estero, il 1992, in Giappone. In effetti il film ha avuto una diffusione oltre i nostri confini.
sarebbe fico tornasse in italia … esistono copie ??

http://www.ilcancello.com/blogs/zick/256-gipsy-angel-1990-di-al-festa.html#comment645

Grazie di aver letto il mio blog e di prendere spunto dai miei articoli
Però su Gipsy Angel ci sono delle correzioni da fare… Tra l’altro pressocché tutte scritte…

  1. è un film musicale, non un giallo. C’è una sequenza con una strega ma è troppo poco per considerarlo un film per questa sezione (ma non dovrebbe essere per i film pre 1990?)

  2. la storia iniziale era un giallo ma poi Al Festa ha come “riscritto tutto” ed infatti tra il progetto originale (non di Festa) ed il film di Festa c’è un abisso

  3. al momento solo il regista potrebbe darti una copia. La sua:rolleyes:

Grazie Bender per aver fatto chiarezza. Se lo avessi fatto io, Pincore avrebbe aperto un thread affermando che me la prendo con lui arbitrariamente.
Ora posso spostare il tutto.

mi sembra di aver letto da qualche parte che c’e qualche scena del film come extra del dvd di Fatal frames…(forse quello della Synapse??), anche per quello mi son confuso!:smiley: