Giù le mani da mia figlia! - She's out of control (Dragoti, 1989)

Con Tony Danza, Ami Dolenz, Catherine Hicks, Wallace Shawn, Laura Mooney, Dana Ashbrook, Matthew Perry, Derek McGrath

Link ImDb

Divertente commedia sulla solita ragazzina che da bruco diventa farfalla in pochi minuti, devastando la psiche del padre che la vorrebbe vergine fino al matrimonio ecc.ecc.
Tony Danza ottimo nel ruolo, ma il vero fuoriclasse è Wallace Shawn nel ruolo dello psicanalista dottor Fishbinder (!)… Ami Dolenz carinissima, come il ruolo pretendeva. C’è pure Matthew Perry, futuro Chandler di Friends.

Toh ma che titolo sei andato a scovare, lo vidi al cinema durante la mia adolescenza e fu una mezza delusione perchè ricordo che il trailer faceva piegare in due dalle risate.

Io invece ringrazio Renato perchè ha rispolverato un titolo che mi era sempre piaciuto fin da quando lo vidi in prima visione su Italia 1 , andavo al liceo e mi ricordo che mi rimase sempre impresso perchè mi fece divertire molto, tra l’altro io ricordo la presenza di Dana Ashbrook, che poi avrebbe fatto parte del cast della serie di successo “I segreti di Twin Peaks” nel ruolo di Bobby Briggs; purtroppo questo titolo come molti altri non è ancora presente da noi in dvd, ma io sono riuscito a recuperarne in un mercatino una vhs da noleggio che si vede discretamente bene… poi, certamente non sarà un capolavoro, ma, personalmente lo trovo migliore di molte altre commedie… forse anche per la presenza di Ami Dolenz, qui, bellissima dopo il “restauro”!!! :smiley:

//youtu.be/ArF8rl2TrgY

Io il film l’ho visto diverse volte da regazzino, quindi l’effetto-nostalgia di cui parlavamo in un altro topic può aver fatto la differenza, non so… fatto sta che mi sono sganasciato dalle risate rivedendolo ieri.
Certo fa uno strano effetto oggi vedere nel film Matthew Perry, e c’è una comparsata veloce anche per Todd Bridges, il Willis di Arnold.

Molto divertente,la Dolenz era una gran gnocca
Ho il dvdmux in italinao e il dvd usa originale,film che rivedo sempre volentieri

e uno dei film che rivedo sempre volentieri quando li danno sulla tele anche se ho la vhs. insieme a il padre della sposa , in questo film mi immedessimo nel ruolo del padre geloso.

Ami Dolenz è molto piu che carinissima :dribble:, Renà :wink:
Comunque ironia del caso mi è tornato in mente proprio oggi

Il Trailer

Giusto per farci sanguinare un pò gli occhi